Stash dei The Kolors: “Le mie figlie mi fanno dormire solo 2 ore a notte, stanno con noi nel lettone”

Stash è stato ospite di Verissimo insieme ai The Kolors, nella puntata in onda domenica 16 marzo. Il cantante si è raccontato nello studio di Silvia Toffanin, dal recente successo al Festival di Sanremo con Tu con chi fai l'amore al suo essere padre delle piccole Grace e Imagine.
Stash e l'amore per le figlie Grace e Imagine
Oltre alla musica, nella vita di Stash c'è spazio per le figlie Grace e Imagine, nate nel 2020 e nel 2022 dall'amore con la compagna Giulia Belmonte. "Stanotte mi hanno fatto dormire ben 2 ore, per questo ho gli occhiali", ha spiegato il cantante, che nello studio di Verissimo indossa degli occhiali di colore rosa. "Tutto bene?", ha chiesto Silvia Toffanin. "Sì, ma ho fatto l'errore di non abituarle a dormire nella culla, quindi spesso ci troviamo tutti e 4 nel lettone e loro prendono sempre più spazio. Ci godiamo questi momenti, io le chiamo kung fu panda di notte per le posizioni in cui si mettono".
La domanda di Fru ai The Kolors: "Ma cosa sale come un ascensore?"
In collegamento per i The Kolors a Verissimo, con un video messaggio, il ‘ballerino' Fru. Il comico, membro dei The Jackal, è salito con loro sul palco dell'Ariston nella serata finale di Sanremo 2025, mentre si esibivano con il brano Tu con chi fai l'amore. Fru ha fatto una domanda sul testo della canzone, che nel ritornello recita "sale come un ascensore": "Ma cosa sale come un ascensore? Cosa intendi? Spero di trovare una risposta". Momento di imbarazzo in studio per Silvia Toffanin, mentre Stash ha cercato di buttare sul ridere la domanda, rispondendo: "Libera interpretazione, sicuramente una metafora. Qualsiasi cosa, anche l’emozione di vederti, quel fuoco che sale. Ognuno può vederci quello che desidera". "Siamo in fascia protetta", l'ha messo in guardia la conduttrice.