Star di OnlyFans al party di Fedez: “Così lui e i suoi amici scelgono le ragazze immagine per le feste”
Un gruppo di star di OnlyFans scelte per fare da ragazze immagine al release party organizzato per il lancio di Sexy Shop, la canzone di Fedez ed Emis Killa. A raccontare in che modo queste donne sono state selezionate – per poi partecipare gratuitamente al party – è stata Manuela La Cetacea, star del celebre social network dedicato prevalentemente alla diffusione di contenuti per adulti. La 26enne – il cui vero nome è Manuela Bassani – è già molto nota sulla piattaforma dove conta oltre 40 mila followers. “Mi dicevano che ero una balena. E così l'ho trasformato nella mia forza”, ha dichiarato quando le è stato chiesto di svelare il motivo celato dietro al singolare scelta del suo nome d’arte. Intervistata dal settimanale Gente, la giovane ha confidato di avere partecipato alla festa su invito di un’altra donna e che sarebbero stati proprio Fedez e i suoi amici a stabilire i “requisiti” necessari alla partecipazione.
Manuela La Cetacea: “Al party di Fedez tante ragazze di OnlyFans”
“Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine’”, ha svelato la performer che ha aggiunto di avere ricevuto l’invito da “una mia amica lì presente che organizzava l'evento e che si occupava di portare le ragazze immagine”. Manuela, a sua volta, ha portato con sé altre donne: “Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell'ambiente”. Se le chiedono quanto sia diffusa la pratica di rivolgersi a degli esperti per avere ragazze a una festa, spiega: “Se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere”. Per ragazza immagine, precisa, si fa riferimento a chi “deve fare bella presenza, sei messa lì apposta. Tutto qui”.
I requisiti per partecipare al party di Fedez ed Emis Killa
Per poter avere accesso al party organizzato per il lancio della canzone Sexy Shop, sarebbe stato necessario rispettare una serie di requisiti. “Bella presenza, con i tacchi, carine e con po' di follower. Età tra i 20 e i 25 anni”, ha aggiunto la donna, “Sono venute tutte gratis. Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro”. Ad avere l’ultima parola circa la partecipazione di tali ragazze immagine bisogna ottenere l’approvazione degli organizzatori. “Da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no”, ha concluso Manuela.