Soraia Allam Ceruti si sfoga: “Quando mi romperò il c** dirò come sono andate le cose con Luca”
Soraia Allam Ceruti è stanca dei continui pettegolezzi sul suo conto. Da quando ha annunciato la fine della relazione con Luca Salatino, si rincorrono le voci che la vedrebbero vicina a un imprenditore. C'è chi addirittura si spinge ad accusarla di avere tradito l'ex tronista di Uomini e Donne con questo uomo misterioso. Soraia si è sfogata su Instagram.
Soraia Allam Ceruti non ha tradito Luca Salatino, lo sfogo su Instagram
Davanti all'ennesima indiscrezione che vedeva Soraia Allam Ceruti presumibilmente legata a un imprenditore, una sua amica è intervenuta per difenderla: "Basta! Il famoso imprenditore non era forse di Como? Ah no, ora è di Napoli, perché vi fa più comodo così per fare tante chiacchiere e click su link di beceri pettegolezzi. Le storie purtroppo finiscono ed è una sconfitta per entrambi, non c'è necessariamente di mezzo una terza persona ogni santa volta che un amore giunge al capolinea, questa evidentemente sarà la visione di chi la vita la affronta così! Più amore e meno perfidia, vivrete meglio!". Soraia ha ringraziato l'amica per averla difesa e ha aggiunto: "Arriverà il momento in cui mi romperò il c*** e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo".
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono lasciati
Soraia, poi, ha proseguito nel suo sfogo (vedi video in alto, ndr): "Avete fatto esplodere, scoppiare di rabbia la mia amica, che proprio non lo fa di solito. Ha ragione, prima (l'imprenditore) era di Napoli, poi di Como, poi era il vicino. Robe totalmente inventate. Poi lui lo sa benissimo che non l'ho tradito. Veramente, basta con questa storia. Basta, basta, basta". In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Luca Salatino aveva spiegato le ragioni della rottura:
Quando sono uscito dalla casa, Soraia mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male: mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima. Anche i miei gesti d’affetto non andavano più bene, mi diceva che ero ‘appiccicoso’, evitava i contatti fisici con me e una persona innamorata non si comporta in questo modo.