video suggerito
video suggerito

Sophie Taricone in vacanza con mamma Kasia Smutniak, la 18enne somiglia sempre di più ai genitori

Sophie Taricone si concede qualche giorno di vacanza insieme alla madre Kasia Smutniak, al patrigno Domenico Procacci e al figlio che hanno avuto insieme. Come mostrano le immagini di Chi, la ragazza si rilassa e si gode il sole di Taormina, assomigliando sempre di più al padre Pietro Taricone.
A cura di Elisabetta Murina
417 CONDIVISIONI
Foto dal settimanale Chi
Foto dal settimanale Chi

Come per molti altri volti dello spettacolo, anche per Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone è tempo di concedersi qualche giorno di vacanza. Il settimanale Chi ha fotografato mamma e figlia, nata dall'amore con Pietro Taricone morto nel 2009, durante una giornata in spiaggia a Taormina. Con loro anche il nuovo marito dell'attrice, Domenico Procacci, e il figlio Leone che hanno avuto insieme.

Le foto al mare di Sophie Taricone con la famiglia

Come mostrano le immagini, Sophie Taricone si gode qualche giorno in spiaggia insieme alla mamma Kasia Smutniak e al patrigno Domenica Procacci, al quale è molto legata. La neo diciottenne si rilassa prima sotto l'ombrellone, tra chiacchiere e risate con la mamma, poi si concede un pò di sole e qualche bagno in mare, nelle acque di Taormina, in Sicilia. Anche l'attrice fa lo stesso: scherza e ride con il marito e con il figlio Leone, che hanno avuto insieme nel 2014. Un'immagine di famiglia lontano dalla città, spensierata, che si lascia alle spalle la quotidianità. Sophie Taricone assomiglia sempre ai suoi genitori.

Immagine

Il rapporto tra Sophie Taricone e i genitori

Sophie Taricone è l'unica figlia nata dall'amore tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak. Ha da poco compiuto 18 anni ed è molto legata alla madre e anche al fratello Leone, nato dalla relazione tra l'attrice e il marito Domenico Procacci. In passato Sophie si è mostrata davanti alle telecamere, quando ha accompagnato la madre al Festival del Cinema di Venezia quattro anni fa, apparendo anche allora uguale al padre.

Già il settimanale Diva e Donna aveva evidenziato l'incredibile somiglianza tra la ragazza e Pietro Taricone. Padre e figlia hanno gli stessi identici lineamenti, dal taglio degli occhi al sorriso, oltre che gli stessi colori di occhi e capelli. L'attrice e la ragazza hanno un bellissimo rapporto, reso ancora più solido dalle difficoltà affrontate nel corso della vita, a cominciare dalla morte dell'ex vincitore del Grande Fratello nel 2010, in seguito a un drammatico incidente con il paracadute.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views