Sophie Codegoni e la nuova vita da mamma single, Valeria Pasciuti: “Celine sarà orgogliosa di te”
Sono giorni di ripresa per Sophie Codegoni, reduce dalla fine della relazione con Alessandro Basciano. Le sue dichiarazioni nel salotto di Verissimo hanno fatto discutere e sul dj, papà di Celine la figlia che hanno in comune, si è scatenata una vera e propria bufera. Intanto a prendere la parola è Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni che, in questo momento così delicato per la figlia, le dimostra tutto il suo affetto anche pubblicamente.
Il rapporto tra Alessandro Basciano e la mamma di Sophie
“Sophie, l’amore per la tua Celine è immenso, ricorda sempre che sei una mamma speciale e Celine ne sarà così orgogliosa”, è il messaggio condiviso via social da Valeria Pasciuti. La mamma dell’ex gieffina ha un legame profondo con la nipotina ed è spesso presente nella sua vita al fianco di Sophie. Anche il rapporto con Alessandro Basciano è stato, fino ad un certo punto, sereno. I due spesso si mostravano sui social insieme, mostrando grande empatia. “Era quasi più affettuoso con mia mamma che con me”, ha raccontato Sophie nel corso dell’intervista a Verissimo. Poi, inevitabilmente, qualcosa è cambiato e con l’insorgere dei problemi di coppia anche il rapporto con la “suocera” si è via via raffreddato. “È sempre stata dalla mia parte, ma quando ha visto che ci stavo male si è fatta indietro, dovevo capirlo da sola che lui era sbagliato”.
La replica di Alessandro Basciano all’intervista di Sophie
Nell’intervista fiume a Verissimo, Sophie Codegoni ha vuotato il sacco nei confronti di Alessandro Basciano, raccontando non solo i tradimenti, ma anche le presunte mancanze di rispetto nei suoi confronti e le presunte assenze nei momenti importanti della loro vita. “Quando ero a 7 cm dal parto è andato a dormire, mi ha detto ‘Ti mando tua madre’”. A stretto giro è arrivata la replica di Basciano, che sui social ha annunciato una contro offensiva. “Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell'arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro …”.