video suggerito
video suggerito

“Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno cancellato le foto insieme”, l’opinionista fa chiarezza

Sonia Bruganelli ha risposto a chi sostiene che abbia cancellato dai social le foto che la ritraggono con il fidanzato Angelo Madonia, riguardo al quale però avrebbe fatto un passo indietro. “Non ne abbiamo mai volutamente pubblicate”, ha spiegato la concorrente di Ballando con le Stelle facendo chiarezza.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli è tornata a parlare di Angelo Madonia. Dopo l'intervista a Domenica In con Mara Venier, nella quale aveva frenato sul rapporto con il ballerino, la concorrente di Ballando con le Stelle ha spiegato perché non ha mai pubblicato scatti insieme a lui sui social, se non tra le stories. Le foto non sono state cancellate, semplicemente non ci sono mai state.

Le parole di Sonia Bruganelli su Angelo Madonia

"Ma nessuno ha fatto caso che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato quelle poche foto che avevano su Instagram? È tutto finito spero", ha scritto un utente a Deianira Marzano su Instagram. Dopo aver visto la storia, Bruganelli ha deciso di ripubblicarla sul suo profilo spiegando come stanno le cose. La concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto chiarezza sull'argomento foto, specificando che non sono mai state pubblicate come post, al massimo come stories dalla durata di 24 ore: "Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s. le storie si cancellano dopo 24 ore". L'ex opinionista, quindi, avrebbe smentito la fine della storia con il ballerino, pur senza esporsi troppo.

Immagine

Sonia Bruganelli aveva frenato sul rapporto con Angelo Madonia

Ospite di Domenica In, alla domanda di Mara Venier se avesse un fidanzato, Bruganelli aveva fatto un passo indietro nel rapporto con Madonia. "Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno. Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli", aveva spiegato la concorrente di Ballando con le Stelle. Poi, continuando il discorso, aveva nominato anche l'ex marito Paolo Bonolis, rivelando: "Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire "Forse, potevo aspettare, pensarci" 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views