Sommersa dai debiti, costretta ad aprire un profilo hot: il gesto disperato non l’ha salvata
È proprio vero che il destino di ognuno di noi è spesso racchiuso tutto nel cognome. La protagonista di questa storia si chiama Lauren Beers, ha 32 anni e, indovinate un po', gestisce un pub – il Waggon and Horses – a Outlane, vicino Huddersfield. Ma forse sarebbe meglio parlarne al passato perché il suo pub ha chiuso definitivamente. Dopo un momento particolarmente negativo, durante il 2020 nero del Covid, Lauren Beers si era inventata una serie di abbonamenti hot a pagamento al fine di mantenere a galla sil suo pub.
Il drammatico tentativo
Lauren Beers offriva abbonamenti a 12 sterline al mese, inclusi prodotti personalizzati come la birra "OnlyCans Lauren Juice" brandizzata col suo nome e la sua faccia, ma tutto questo non è bastato a salvare la sua attività. Purtroppo, ha annunciato che il pub ha dovuto chiudere a causa delle crescenti difficoltà finanziarie. Ha dichiarato che la decisione è stata "terribilmente difficile", ma il Waggon and Horses alla fine ha dovuto tirare giù la serranda. "Ci è voluto un giorno o due per trovare le parole per questo post, quindi forse è meglio essere diretti", ha scritto sulla pagina Facebook del suo locale, "sfortunatamente, abbiamo preso la terribilmente difficile decisione di chiudere con effetto immediato. Dal momento in cui il Covid ha colpito il settore dell'ospitalità nel 2020, non abbiamo ricevuto uno stipendio dal pub".
Un investimento sbagliato
Lauren Beers ha spiegato di aver reinvestito tutto quello che ha fatto nella speranza di assicurare la maggiore longevità al pub, ma alla fine si è rivelato tutto sbagliato: "Nonostante abbiamo lavorato duramente negli ultimi 12 mesi per mantenere l'attività, purtroppo non è stato possibile. Sono sempre stata brava solo in tre cose: spillare birra, berla e mostrare le t***e. Quindi… ho pensato di combinare le cose preferite di un uomo (e di molte donne). Ma non ce l'abbiamo fatta". Le spese per tenere aperto il pub erano altissime: più di 30mila sterline al mese. È stato un colpo devastante per le sue casse.