Soleil Sorge accusa Manuel Bortuzzo di ipocrisia: “Più amore e meno odio, dicevi”
Mentre Soleil Sorge attende alle Honduras il suo ingresso ufficiale all’Isola dei Famosi, non si lascia scappare nulla di quanto avviene in Italia. Attentissima alle voci del gossip, l’ex gieffina ha commentato tramite Twitter la recente intervista rilasciata da Manuel Bortuzzo a proposito della relazione che si è lasciato alle spalle con Lulù Selassié. L’influencer ha lanciato al nuotatore una frecciatina piuttosto pungente circa il suo comportamento.
La frecciatina social di Soleil a Manuel Bortuzzo
Se dentro la casa Soleil ha sempre preso le parti di Manuel, ora che è tornato alla vita di sempre il nuotatore ha attratto non pochi malumori. Complice, la sua scelta di interrompere bruscamente la storia con la principessa etiope Lulù, la volontà di non essere più associato alla sua storia passata, eppure i continui riferimenti più o meno espliciti a lei.
“Utilizza più amore e meno odio cit”, commenta ironicamente Soleil su Twitter riproponendo l’intervista di Manuel al programma radiofonico “Non succederà più”. Il riferimento è alle parole che Manuel aveva pronunciato nella casa giustificando la sua nomination nei confronti dell’influencer: “Dovrebbe utilizzare un po’ più di amore e meno odio”. L’opinione di Soleil è molto chiara: “Le ipocrisie invecchiate male”.
Cos'ha detto Manuel della sua storia passata con Lulù
Ospite del programma radiofonico di Giada Miceli, Bortuzzo ha messo a tacere le voci che lo vedevano coinvolto in una nuova presunto storia d’amore con la collega nuotatrice Giulia Latina: “Una bellissima persona, tra l’altro è fidanzata”. Non sono mancati i riferimenti alla relazione con Lulù spiegando come il rapporto con la principessa gli sia “servito da lezione. Con una donna futura ci sarà molta più privacy”, ha chiarito. “Stavolta non vedranno la mia donna da nessuna parte, non mi interessa più stare esposto”.