video suggerito
video suggerito

Simonetta Columbu è incinta, l’attrice che interpretava Ginevra in Che Dio ci aiuti presto mamma

Simonetta Columbu ha dato la lieta notizia su Instagram: “Presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare”.
A cura di Daniela Seclì
2.310 CONDIVISIONI
Simonetta Columbu incinta, foto di Studio Aura
Simonetta Columbu incinta, foto di Studio Aura

Simonetta Columbu è incinta. L'attrice, che gli spettatori hanno amato nel ruolo della novizia Ginevra che trovava l'amore nel convento di Che Dio ci aiuti, ha annunciato che presto sarà mamma. Columbu ha pubblicando su Instagram una serie di scatti che la  ritraggono con il suo compagno.

Simonetta Columbu, Ginevra di Che Dio ci aiuti è incinta

Simonetta Columbu ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritraggono con il suo compagno. Nei romantici scatti realizzati da Studio Aura, si intravede il pancione appena accennato. Così, l'attrice ventinovenne ha dato la lieta notizia:

Abbiamo una notizia: presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare.

Tra i commenti piovuti sotto al post ci sono anche quelli delle attrici che hanno recitato con lei nella serie Che Dio ci aiuti. Diana Del Bufalo ha espresso tutto il suo entusiasmo: "O mio Dio Simo!!! Ma che bello". Anche Francesca Chillemi si è congratulata: "Wow".

Chi è Simonetta Columbu, attrice e regista

Simonetta Columbu oltre a essere un'attrice, è anche una regista. Lo scorso anno, ha diretto il suo primo progetto, un documentario intitolato Gli Ospiti, nel quale ha raccontato sogni e speranze dei pazienti di una comunità in Sardegna. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it, aveva parlato del momento in salita vissuto prima che la sua passione diventasse un lavoro:

Non è bello solo il traguardo, ma tutto il percorso. Era un periodo di grandi difficoltà, la mia passione non era ancora un lavoro. Per diversi anni ho fatto la cameriera in un locale però anche quell'esperienza l'ho fatta con impegno ed energia. Ogni lavoro, se lo fai senza scetticismo e credendoci, può fortificare e regalare soddisfazioni. Mettersi alla prova è importante. I momenti di difficoltà ci permettono di passare dall'essere bambine all'essere donne.

2.310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views