Simone Susinna avrebbe ritrovato l’amore, le foto con l’artista brasiliana Anitta
Simone Susinna avrebbe ritrovato l'amore. L'attore, star del film 365 (in cui interpreta il personaggio di Nacho), si è mostrato sui social insieme all'artista brasiliana Anitta in alcuni scatti che non sembrano lasciare dubbi sul loro rapporto.
Le foto di Simone Susinna con Anitta
Simone Susinna, sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni scatti con l'artista brasiliana Anitta, realizzati in occasione di una campagna fotografica per Dolce e Gabbana. Tra i due, però, sembra esserci qualcosa in più di un rapporto professionale, come mostrano le foto in atteggiamenti piuttosto intimi. Nessuna conferma ufficiale per il momento, nè da parte dell'attore nè dall'artista brasiliana, anche modella per il noto marchio di moda.
Il passato sentimentale di Simone Susinna
L'attore, anche modello ed ex naufrago dell'isola dei famosi, ha un passato sentimentale pieno di gossip. In passato è stato fidanzato con Mariana Rodriguez per diverso tempo, già vicina a nomi come Stefano De Martino e Francesco Monte. Poi, nell'estate del 2020, Susinna è stato avvistato dal settimanale Chi in compagnia della modella Ana Moya Caldazo, durante una romantica vacanza a Porto Cesareo, in Puglia. "Baci appassionati, coccole, bagni mano nella mano: sulla spiaggia di Porto Cesareo il modello Simone Susinna e la spagnola Ana Moya Calzado sono inseparabili", aveva scritto il settimanale a corredo di alcune foto che ritraevano i due insieme per la prima volta.
L'attore poi era finito nuovamente al centro dei gossip in occasione del terzo film della saga 365, nel quale una delle scene più chiacchierata era stata quella del bacio con Michele Morrone, che interpreta il personaggio d Massimo Torricelli. Susinna lo aveva descritto come "il bacio più bello" della sua vita, smentendo però un possibile legame sentimentale con il collega.