video suggerito
video suggerito

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa sono diventati genitori: è nato Gabriele

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo sono diventati genitori. È nato Gabriele, presso l’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Di Pasquale Maria Di Stolfo sono diventati genitori. È nato Gabriele, presso l'ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. L'annuncio della coppia attraverso una storia su Instagram. Una settimana fa, entrambi avevano annunciato dell'arrivo ormai imminente del piccolo con un messaggio a lui dedicato: "Questa è stata la nostra prima foto fatta insieme quasi 3 anni fa dopo che non ci vedevamo da circa 15 anni. Tutto è stato molto naturale, un abbraccio, un bacio, una cena, un film accoccolati sul tappeto. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e adesso stiamo per aspettare NOSTRO FIGLIO!". 

Il messaggio per il piccolo Gabriele

Questo il messaggio di Maria Di Stolfo, condiviso anche da Simone Di Pasquale, per l'arrivo di Gabriele:

Scorrevo nel rullino e mi sono imbattuta in questa foto.
Questa è stata la nostra prima foto fatta insieme quasi 3 anni fa dopo che non ci vedevamo da circa 15 anni.
Tutto è stato molto naturale, un abbraccio, un bacio, una cena, un film accoccolati sul tappeto. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e adesso stiamo per aspettare NOSTRO FIGLIO! Sono felice come non lo sono mai stata perché so che ci sarai sempre tu al nostro fianco che ci amerai come solo tu sai fare!
Sei speciale e ti amiamo tanto

Chi è Maria Di Stolfo

Maria Di Stolfo è di Ischitella, nel cuore del Gargano, in provincia di Foggia. Lavora come insegnante in una scuola elementare di Roma e in passato ha anche partecipato a Miss Italia, fermandosi alle pre-finali nel 2007. Maria è già mamma di un bambino, mentre Gabriele è il primo figlio per Simone Di Pasquale. La coppia si conosceva da tempo, erano stati insieme quindici anni fa. Nel 2021 sono tornati insieme. Nel 2023, aspettavano un figlio ma purtroppo hanno affrontato il dramma dell'aborto. Un momento doloroso che ha segnato entrambi, prima di questo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views