video suggerito
video suggerito

Silvio Campara insieme alla famiglia dopo il gossip del flirt con Ferragni: “Si è riavvicinato alla moglie”

È acqua passata il flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. L’imprenditore ha trascorso del tempo insieme a sua moglie Giulia Luchi e ai suoi figli a Forte dei Marmi.
A cura di Eleonora di Nonno
185 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della liaison tra Chiara Ferragni e Silvio Campara la scorsa estate aveva infiammato i principali giornali e siti di gossip. Diverse le foto in cui i due apparivano molto vicini, con alcuni scatti che li avevano paparazzati mentre chiacchieravano affiatati sotto il sole di Forte dei Marmi. La presunta relazione tra loro, comunque, avrebbe avuto vita breve: il manager si è riavvicinato alla moglie Giulia Luchi e ai figli avuti con lei, l'influencer ha trovato conforto tra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera.

Silvio Campara a Forte dei Marmi insieme alla moglie Giulia Luchi e ai due figli

Stando a quanto raccontato dal settimanale Chi, tra Silvio Campara e la moglie Giulia Luchi filerebbe tutto liscio. I due sono stati pizzicati a Forte dei Marmi insieme ai loro figli: il ritratto di una famiglia felice e serena. Fanno orami parte del passato le ombre del gossip tra il manager e Ferragni, spazzate via dal sole della località affacciata sul mar ligure. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata la moglie di Campara a voler risolvere la situazione: "è stata determinata , ma anche razionale, ha dato a Campara la possibilità di riavvicinarsi alla famiglia per il bene dei figli".

"Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera di nuovo insieme": le voci sulla presunta crisi

A metà aprile alcune indiscrezioni parlavano di una profonda crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Per diverse fonti, tra cui Novella2000 e MowMag, i motivi dei dissapori all'interno della coppia sarebbero stati legati al malcontento della madre dell'imprenditore, indispettita dall'eccessiva attenzione mediatica sull'influencer. Nonostante questo, però, la rottura sarebbe stata temporanea e poco dopo erano iniziate a circolare le loro foto insieme mano nella mano.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views