video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano statuine del presepe insieme al barboncino Dudù

Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano statuine del presepe grazie all’abilità di Genny De Virgilio, artista partenopeo che fatto questo particolare omaggio alla coppia.
A cura di Ilaria Costabile
105 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano delle statuine del presepe, come mostrano sorridenti e compiaciuti del simpatico regalo, in una foto pubblicata sulle pagine del settimanale Chi. Il leader di Forza Italia e la compagna hanno ricevuto questo omaggio, in occasione delle festività natalizie, e accanto a loro non poteva mancare Dudù, il barboncino da cui sono ormai inseparabili.

L'omaggio dell'artigiano Genny De Virgilio

Statuette di 33 centimetri costruite a mano dall'artigiano partenopeo Genny De Virgilio, tra i nomi più conosciuti di San Gregorio Armeno, che ogni anno si diletta ad arricchire il presepe con nuovi e iconici personaggi che hanno parte del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e che sono diventati noti. Non poteva esimersi, quindi, dal dedicare una statuetta anche all'ex premier, che tante volte è comparso tra i protagonisti di scene natalizie costruite ad hoc nella via dedicata all'arte presepiale, e quindi con l'arrivo della giovane Marta Fascina al fianco di Berlusconi, era doveroso dedicare una statuetta anche alla coppia e, ovviamente, all'irresistibile compagno di vita: Dudù, che il leader di Forza Italia si diverte a tenere in braccio, come ha mostrato in più occasioni.

Immagine

L'unione di Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Da quando lo scorso marzo Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono uniti in quelle che non sono mai state definite delle vere e proprie nozze, i due sono ancora più inseparabili. La cerimonia, non religiosa, tenutasi a Villa Gernetto, con tanto di lauto pranzo offerto ai pochi e ristrettissimi invitati, è servita per celebrare il legame nato tra i due, con la 35enne vestita di bianco con il bouquet tra le mani e il Cavaliere sorridente al suo fianco e in quell'occasione c'è stato anche lo scambio delle fedi. Tra i grandi assenti all'evento, il patron di Mediaset, Piersilvio, che ha preferito non prendervi parte per questioni legate al lavoro.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views