Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le rare foto con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
Gli scatti che ritraggono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme sono rari. La coppia si è sempre tenuta lontana dalla luce dei riflettori, anche per proteggere i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Altrettanto rare sono le dichiarazioni rilasciate sulla loro storia d'amore. In queste ore, tuttavia, la conduttrice e l'imprenditore sono stati paparazzati e le foto sono finite sul settimanale Chi, restituendo un delizioso ritratto di famiglia.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le foto del soggiorno a Portofino con i figli
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, insieme ai figli Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015, si sono concessi un soggiorno a Portofino. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, Berlusconi abbraccia Toffanin, mentre il figlio scatta loro una foto. In un'altra immagine, i quattro sono seduti a un tavolino in riva al mare e Pier Silvio scoppia a ridere, mentre gioca con la sua compagna. I due bambini, invece, sembrano guardare in direzione dei paparazzi. Intanto, la piccola Sofia Valentina stringe tra le mani un peluche che molti spettatori di Canale5 non faranno fatica a riconoscere.
Toffanin regala alla figlia Sofia Valentina il cane di peluche di Striscia la Notizia
Sofia Valentina, che oggi ha sei anni, ha seguito con grande interesse l'esperienza della madre dietro al bancone di Striscia la Notizia. Così, è stata felicissima quando la madre le ha regalato il cagnolino di peluche che era sul bancone del tg satirico. Sofia Valentina, immortalata a Portofino con la sua famiglia, porta con sé proprio il pupazzetto e lo stringe tra le braccia contenta. Sul settimanale Chi si legge:
"Prima del commiato dal pubblico di Striscia la Notizia, Silvia ha chiesto solo una cosa: di poter portare con sé il cagnolino che l'amico Greggio le aveva fatto trovare come portafortuna sul bancone la sera dell'esordio: "Lo posso regalare ai miei bambini?" ha chiesto. E quando Silvia è entrata in casa con Peluche (questo il nome dato al pupazzetto, ndr), la piccola Sofia Valentina aveva negli occhi la felicità: da quel momento non si è più separata da lui".