“Siete degli sciacalli”, lo sfogo dell’ultima compagna di Paolo Calissano
"Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso". È il messaggio lapidario di Fabiana Palese, l'ultima compagna accreditata di Paolo Calissano, il divo della fiction trovato morto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. Gli inquirenti ipotizzano un mix letale di farmaci. Ma la compagna di Paolo Calissano non ci sta e pochi minuti fa ha urlato su Instagram il suo dolore: "Lasciatelo in pace".
Chi è Fabiana Palese, l'ultima compagna di Paolo Calissano
Estetista specializzata, nata nel 1978, Fabiana Palese gestisce un B&B – Fabiola's Home – situato nel Quartiere Prati, a due passi da Piazza San Pietro. Su Instagram, sono tanti i momenti intensi che Paolo Calissano e Fabiana Palese hanno condiviso insieme, a dimostrazione di una vita che l'attore stava cercando di riprendere, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. La vita di Paolo Calissano è stata a metà costellata dal successo e dal dolore e con la sua ultima compagna sembrava stesse ricominciando semplicemente a vivere.
Come è morto Paolo Calissano
Paolo Calissano è stato trovato senza vita dopo le 23 dalle forze dell'ordine, dopo una segnalazione della compagna, stando alle ultime agenzie. Giunti sul posti, i carabinieri e il medico legale hanno trovato la casa in ordine. Sarà l'autopsia ad accertare le cause della morte. La salma è stata successivamente portata all'obitorio del Gemelli, dove si trova in questo momento per tutte le ispezioni del caso. Tra le ipotesi, una overdose di farmaci.
Le notizie sulla depressione
Secondo le ultime notizie, Paolo Calissano soffriva di depressione, motivo per cui sul suo comodino sarebbero state trovate diverse confezioni di medicinali e psicofarmaci. Non si esclude nessuna ipotesi. Erano circa le ore 23 quando i carabinieri sono entrati all'interno della sua abitazione e lo hanno trovato privo di vita.