Sia ha sposato il fidanzato Dan Bernard, la romantica cerimonia a Portofino con solo sei invitati
Sia si è sposata. La cantautrice australiana è convolata a nozze con il fidanzato Dan Bernard, con una cerimonia intima e romantica a Portofino. All'evento, stando a quanto riporta People, avrebbero partecipato solamente sei invitati. Un matrimonio lontano dai riflettori che rispecchia la loro relazione, di cui infatti non si hanno molte informazioni.
Le foto del matrimonio di Sia a Portofino
Sia ha sposato il compagno Dan Bernard nel fine settimana appena trascorso, con una cerimonia a lume di candela e decisamente romantica. A rendere l'atmosfera ancora più magica è stata la location scelta: Villa Olivetta a Portofino, di proprietà degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana (la stessa di Kourtney Kardashian e Travis Barker l'anno scorso). Luce soffusa, decorazioni floreali rosa, bianche, viola e un gazebo dorato hanno fatto da sfondo all'evento e al primo bacio ufficiale da marito e moglie. Per l'occasione, la sposa ha scelto un abito rosa a sirena, mentre lo sposo un completo verde acqua.
La relazione tra Sia e Dan Bernard lontana dai riflettori
Un pò come il matrimonio, anche la relazione tra Sia e Dan Bernard è stata tenuta quasi segreta e lontana dai riflettori. Non si sa infatti da quanto tempo la cantante e il compagno siano ufficialmente una coppia, né come si siano conosciuti. La prima (e unica foto) insieme sui social risale all'anno scorso, quindi è probabile che la loro relazione duri da più di un anno, ma non ci sono dichiarazioni in merito. Quel che è certo, è che in passato la cantautrice australiana, autrice di diversi brani di successo, è stata sposata con Erik Anders. Avevano celebrato il matrimonio nella sua casa di Palm Springs, in California, nel 2014. Dopo due anni, nel 2016, la decisione di separarsi.