Si sposa il duca di Westminster, “miglior partito del Regno Unito”: è il padrino di baby George
Hugh Grosvenor, duca di Westminster, sposerà la fidanzata Olivia Henson. Dopo una romantica proposta di matrimonio organizzata nella tenuta di famiglia nella campagna di Eaton Hal, nel Cheshire, la giovane donna che da circa due anni è la compagna del duca ha accettato di sposarlo. Grosvenor perde così il titolo di “miglior partito del Regno Unito”, titolo che aveva guadagnato dopo i fidanzamenti – e i successivi matrimoni – dei principi William e Harry.
Il fidanzamento del duca di Westminster e Olivia Henson
Il fidanzamento di Grosvenor e Olivia è stato annunciato con una nota diramata dall’ufficio stampa della coppia. “Il duca di Westminster e la signorina Olivia Henson sono lieti di annunciare il loro fidanzamento. La coppia, che sia insieme da due anni, si è fidanzata nella casa della famiglia di Hugh Grosvenor a Eaton Hall, nel Cheshire. I membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia”.
Chi è il duca di Westminster
Figlioccio del re Carlo e grande amico di William, il duca di Westminster è stato il padrino del principe George, primogenito del duca di Cambridge e della duchessa Kate Middleton. Grosvenor è diventato duca nel 2016, ereditando il titolo dal padre, scomparso prematuramente a 65 anni a causa di un infarto. Alla morte del padre, Hugh ha ereditato il titolo e un patrimonio di 9 miliardi di sterline. Tra gli uomini più ricchi d’Inghilterra, Grosvenor è proprietario di interi quartieri di Londra, oltre a possedere numerose proprietà nella Silicon Valley, in California. Il primo incontro con Olivia risale a due anni fa, durante una cena tra amici. A partire da quel momento, i due sono stati inseparabili. Fino all’annuncio del fidanzamento arrivato qualche ora fa.
Chi è Olivia Henson
Olivia Henson, futura moglie del duca di Westminster, ha 30 anni e ha studiato presso il Marlborough College insieme alla principessa Eugenia e a Kate Middleton. Successivamente, ha studiato lo spagnolo e l’italiano presso il Marlborough College. Oggi lavora per Belazu, società londinese specializzata in prodotti alimentari.