video suggerito
video suggerito

“Se non fai le foto in intimo la tua carriera è finita”, Belen Rodriguez replica a tono

Dopo le foto in intimo pubblicate su Instagram, Belen Rodriguez ha replicato a un hater che ha sostenuto che senza tali immagini la sua carriera sarebbe terminata. “Credici”, la risposta a tono.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez ha posato in intimo per la nuova collezione di Intimissimi a tema Natale e ha condiviso con i fan le sue nuove foto in un post su Instagram. La showgirl argentina in lingerie ha scatenato fan e hater che hanno arricchito il nuovo contenuto social con like e commenti. Presenti anche alcune critiche alle quali, però, la conduttrice tv e modella ha saputo rispondere a tono. "Stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita" è il commento che Belen Rodriguez non ha sorpassato.

La risposta di Belen Rodriguez

A chi sostiene che Belen Rodriguez abbia bisogno di posare in intimo per lavorare, lei risponde: "Credici". Su Instagram la showgirl argentina ha risposto così a un hater che, dopo i complimenti per la sua bellezza, ha sostenuto che senza "queste foto" la sua carriera sarebbe già terminata.

Ph Instagram Belen Rodriguez
Ph Instagram Belen Rodriguez

Nel corso della giornata la Rodriguez si è divertita a rispondere ad alcuni suoi fan. "Ma non diventi mai brutta?" le ha chiesto un utente, "Sii", la replica. Poi ha scritto "despacito" (in italiano "senza fretta") a chi esulta per il suo "ritorno". A rispondere alle critiche ci ha pensato anche la sorella, Cecilia Rodriguez, che ha commentato: "Y bueno, ahora si …. Tutte a dormire. ILOVEYOU". 

La critica di Paola Ferrari dopo l'intervista a Domenica In

Ma le critiche da hater sui social non sono le uniche arrivate negli ultimi giorni. Paola Ferrari dopo l‘intervista di Belen Rodriguez a Domenica In aveva commentato: "Ormai basta una camicia bianca per sembrare una Santa". Parole che la giornalista ha poi spiegato, nel dettaglio, a La Verità: "I personaggi televisivi hanno fatto un certo tipo di percorso nella vita, e qualunque esso sia – per carità – è sempre legittimo. Ma se metti da sempre in piazza la tua vita privata, tra fidanzati, amanti e mariti di ogni genere, e pure giustamente vivi di immagine e facendoti scattare certe foto, non mi sembra il caso di indossare una camicia bianca e parlare di anoressia e di temi seri e importanti come questo, con le tante ragazze che ci lasciano purtroppo la vita". La showgirl argentina si è limitata però a replicare agli utenti social, sorpassando, quindi, il parere della conduttrice Rai.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views