video suggerito
video suggerito

Sara Soldati, ex del Grande Fratello, è incinta: aspetta un figlio da Leonardo Maria Del Vecchio

Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello, aspetta un figlio dall’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio. La modella e l’erede dell’impero Luxottica si sarebbero frequentati, tra alti e bassi, per 8 anni.
A cura di Stefania Rocco
99 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello, starebbe aspettando un figlio da Leonardo Maria Del Vecchio. A dare la notizia è il settimanale Chi, secondo cui la modella e l’erede di Luxottica si frequenterebbero tra alti e bassi da circa 8 anni. I due avrebbero vissuto una relazione fatta di attese, arresti e ripartenze ma a partire dallo scorso settembre avrebbero deciso di fare sul serio e di legarsi per sempre l’uno all’altra grazie all’arrivo di un figlio.

Chi è Sara Soldati

Sara Soldati è una modella ed è conosciuta dal pubblico mainstream per essere stata una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nata nel 1999 a Bologna, è stata legata al portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois. Oltre a entrare nella Casa del Grande Fratello, Soldati si è fatta conoscere per la partecipazione nel 2018 al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Nota anche sui social, il suo account è seguito da oltre 700mila follower.

La relazione tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio

Era stato Dagospia, il 14 dicembre scorso, ad annunciare il flirt tra Soldati e Del Vecchio. All’epoca, si parlava solo di un flirt. Il settimanale Chi, invece, ha chiarito che quello tra Sara e Leonardo sarebbe un legame nato anni fa e proseguito tra alti e bassi. Fino a qualche mese fa, infatti, l’imprenditore ed erede di Luxottica era legato a un’altra modella, Jessica Michel Serfaty. Il loro legame sarebbe terminato di recente in circostanze che nessuno dei due ha chiarito. A proposito di quel legame, Del Vecchio è stato interrogato a novembre nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sui dati rubati. Persone vicine all’imprenditore avrebbero chiesto a un’agenzia finita al centro dell’inchiesta di spiare il cellulare della modella. L’avvocato di Del Vecchio ha smentito il coinvolgimento dell’erede di Luxottica nella vicenda.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views