Rosy Chin: “Sento Chiara Ferragni, è un’amica. Fedez l’ha abbandonata nel momento peggiore”
Rosy Chin, ex concorrente del Grande Fratello e nota ristoratrice milanese, si schiera dalla parte dell’amica Chiara Ferragni sul tema della separazione da Fedez. Chin è la proprietaria di un ristorante a Milano frequentato spesso dagli ex Ferragnez, al punto che la donna avrebbe deciso di destinare ai due un tavolo riservato tenuto quotidianamente libero per poter accogliere la coppia laddove avesse deciso di fermarsi a cena. Con il tempo, Chin ha instaurato con Chiara un ottimo rapporto al punto che oggi le due possono considerarsi amiche.
L’amicizia tra Rosy Chin e Chiara Ferragni
Ed è proprio in virtù di questo legame che la donna ha difeso Chiara, valutando negativamente la scelta di Fedez di esibire quanto accade nella sua vita privata e di abbandonare la moglie nel momento più difficile della sua vita. Un'opinione condivisa da più parti nel merito delle cui ragioni l'artista ha preferito non addentrarsi, almeno pubblicamente.
Rosy Chin dalla parte di Chiara Ferragni
Nell’intervista rilasciata nel corso del programma radiofonico Turchesando, Rosy Chin ha commentato la separazione tra i due. “Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito. Chiara è una patatona”, ha spiegato la ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini confermando il legame con l’influencer. Quindi ha attaccato il rapper: “Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, l’ha abbandonata nel momento peggiore”. Chin si riferisce al flirt di Fedez con la modella 20enne Garance Authiè che i due stanno vivendo alla luce del sole. “Anche io prendo una posizione”, ha aggiunto la donna, “Lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sua sofferenza”.