“Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati”, la rottura dopo 17 anni insieme
Un'altra storia d'amore sarebbe giunta al capolinea, si tratta di quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito. I due stanno insieme da 17 anni, ma sembrerebbe che la loro relazione sia arrivata ad un punto di rottura. Da parte di nessuno dei due, al momento, una conferma o una smentita in merito a quanto sta circolando in queste ore e che, però, sembra avere più di un riscontro.
La notizia della rottura tra Rossella Brescia e Luciano Cannito
L'indiscrezione è stata rivelata da Deianira Marzano e confermata da Gabriele Parpiglia nel corso della trasmissione radiofonica Gente di Marte, trasmessa per l'appunto da Radio Marte, in cui si parla del mondo dello spettacolo, guardando più da vicino la cronaca rosa e tutto quello che accade dietro la patina dorata dello showbusiness. "È finita un’altra storia, quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito" ha dichiarato l'esperta di gossip che sui social diffonde informazioni su personaggi noti, accogliendo anche le segnalazioni dei fan. A confermare la notizia è Parpiglia, il giornalista infatti dichiara: "Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, la notizia è vera".
La storia d'amore tra Rossella Brescia e Luciano Cannito
Rossella Brescia, nota ballerina e volto tv, e il coreografo Luciano Cannito si sono conosciuti nel nei primi Anni Duemila, quando lui era insegnante di danza classica e neoclassica nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha ricoperto questo ruolo dal 2010 al 2013. In quel periodo anche la ballerina era protagonista di diversi programmi Mediaset. In un'intervista anche piuttosto recente al programma condotto da Monica Setta, Generazione Z, Rossella Brescia ha dichiarato parlando della sua storia d'amore: "Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo". I due non sono mai stati particolarmente avvezzi alla vita mondana, ma non hanno mai nascosto nulla dei loro momenti insieme, condividendo in questi anni anche scatti sui social. Al momento, però, da parte dei diretti interessanti nessun commento.