video suggerito
video suggerito

Rosanna Lambertucci ha sposato Mario Di Cosmo, matrimonio a Sabaudia: la foto in abito da sposa

Rosanna Lambertucci ha sposato l’imprenditore Mario Di Cosmo. La cerimonia nuziale è avvenuta a Sabaudia. Il settimanale Chi ha pubblicato la prima foto di un servizio esclusivo.
A cura di Daniela Seclì
4.343 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo, fonte: Chi
Il matrimonio di Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo, fonte: Chi

Rosanna Lambertucci ha sposato Mario Di Cosmo. A dare la notizia e a pubblicare la prima foto esclusiva è stato il settimanale Chi, sul suo profilo Instagram ufficiale. Lo scorso aprile, ospite del salottino di Verissimo, Rosanna Lambertucci aveva annunciato l'intenzione di pronunciare il fatidico sì: "Non c'è un'eta per essere felici".

La foto di Rosanna Lambertucci in abito da sposa

Come fa sapere il settimanale Chi – che sul prossimo numero pubblicherà il servizio fotografico completo – Rosanna Lambertucci e l'imprenditore Mario Di Cosmo sono convolati a nozze nel pomeriggio di venerdì 7 luglio. I due sono diventati marito e moglie presso il Santuario Madonna della Sorresca a Sabaudia. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha anche diffuso sui social la prima foto che ritrae Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo in abiti nuziali: la conduttrice ha optato per un elegante abito da sposa a sirena.

Rosanna Lambertucci ha sposato Mario Di Cosmo

Lo scorso aprile, nel salotto di Verissimo, Rosanna Lambertucci ha confidato a Silvia Toffanin che quasi si sentiva in imbarazzo a dare la notizia del suo matrimonio a 77 anni. Poi, ha capito che "non c'è un'età per essere felici". Quindi ha dato la bella notizia:

Dopo 8 anni sposerò Mario. Ci sposeremo quest'estate. Me l'ha chiesto il primo giorno che siamo usciti. Credimi, ti sto dicendo la verità. Eravamo in un parco giochi a Cinecittà. Era la prima volta che uscivamo. Ci eravamo incontrati per caso in un famoso albergo romano. Lui si era presentato, poi aveva chiesto di incontrarmi, ma io ero stata sempre molto reticente, poi una domenica finalmente facciamo questa uscita. C'era molto traffico, abbiamo incrociato Cinecittà World. Io vado pazza per le giostre. È un tipo di divertimento che adoro. Siamo andati e ci siamo divertiti come due ragazzi. Lui mi ha guardata e mi ha detto: "Rosanna ti devo dire una cosa che non solo non ho mai detto, ma non ho neanche mai pensato. Io non ho mai pensato di sposarmi. Lo sai? Io ti sposerei domani". È un uomo solido, proiettato nel futuro, ma molto all'antica.

4.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views