video suggerito
video suggerito

Rosalinda Cannavò, la gravidanza volge al termine: “Stiamo aspettando la piccola”

Rosalinda Cannavò è al nono mese di gravidanza. Presto diventerà mamma. Per lei e Andrea Zenga, la bambina in arrivo sarà la prima figlia.
A cura di Daniela Seclì
115 CONDIVISIONI
Immagine

Rosalinda Cannavò è al nono mese di gravidanza. Presto diventerà mamma. Per lei e Andrea Zenga, la bambina che sta per nascere sarà la prima figlia. L'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha fatto sapere su Instagram di essere ormai rientrata dalle vacanze. È a Milano in attesa che nasca la piccola.

Rosalinda Cannavò è al nono mese di gravidanza

Manca ormai pochissimo alla nascita della primogenita di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. In questi giorni, la trentunenne è rientrata dalle vacanze e si sta preparando al momento del parto. Su Instagram ha raccontato:

Dopo un mese di bagni e abbracci col pancione, ho detto addio al costume per tornare a Milano. Ora siamo solo in modalità “aspettando la piccola” e nonostante tutte le piadine riminesi io sono anche in modalità “cosa mangio e dove lo trovo?!"

Una gravidanza difficile ma la bambina sta per nascere

Lo scorso giugno, Rosalinda Cannavò ha confidato che la gravidanza non è stata affatto semplice e ha risposto a tutti coloro che pretendevano che si mostrasse sempre energica ed entusiasta perché "la gravidanza è una gioia non una malattia". L'attrice ha rimarcato che ogni gravidanza è diversa e per alcune donne quei nove mesi possono essere molto difficili. Lo ha sperimentato sulla sua pelle:

All'inizio della mia gravidanza ero depressa. Utilizzo questo termine e non mi vergogno di dirlo perché sapete quanti sbalzi a livello ormonale subiamo? Piangevo sempre, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, come uscire da questo stato. Mi colpevolizzavo perché ricevevo quelle risposte, io stavo veramente male. La gravidanza è un percorso meraviglioso che ti porta al momento e alla gioia più grande della nostra vita. Questo non significa che non abbiamo il diritto di esprimere le nostre paura, difficoltà e fragilità. La donna incinta non acquisisce un super potere speciale che la rende invincibile.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views