video suggerito
video suggerito

Rocìo Munoz Morales festeggia 36 anni, il bacio appassionato con Raoul Bova e la festa con gli amici

Rocìo Munoz Morales ha compiuto 36 anni e ha festeggiato in compagnia degli amici più stretti. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della festa, tra cui uno in cui bacia appassionatamente Raoul Bova, il suo compagno da più di dieci anni.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

Rocìo Munoz Morales festeggia i suoi 36 anni, compiuti il 10 giugno, circondata dagli amici più stretti e, ovviamente, il suo compagno, Raoul Bova. L'attrice ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono felice, intenta a spegnere le candeline, pronta a fare baldoria e dare inizio ad una lunga sfilza di festeggiamenti.

La festa di Rocìo Munoz Morales con amici e il suo Roul

D'altra parte l'ha detto lei stessa: "E questo è solo l’inizio, benvenuti 36! Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto" scrive a corredo di alcuni scatti che ha pubblicato su Instagram, aggiungendo poi: "Grata di aver festeggiato (e ballato senza tregua) insieme alle persone che amo di più. Grata per tutti i messaggi d'affetto sincero". Ed è proprio così che ha deciso di festeggiare l'attrice spagnola, con i suoi amici, a ritmo di musica, a passo di danza, su una terrazza su cui godere delle prime sera d'estate romane. Tra gli scatti, quello con il suo Raoul, in cui si scambiano un bacio appassionato davanti alle candeline ancora accese e i fuochi d'artificio.

L'amore con Raoul Bova e il

Di recente l'attrice è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, ovvero Mamma Dilettante, in cui ha raccontato non solo la sua esperienza da madre, ma ha approfondito anche alcuni aspetti del suo rapporto con Raoul Bova. Dopo più di dieci anni insieme e due figlie, l'amore si è trasformato, è maturato, ma non si è spento: "Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui". Dopo il loro primo incontro, Rocìo non pensava che lui potesse essere l'uomo della sua vita, invece è stato proprio così e il loro legame si è rafforzato anche se non sono mancati momenti difficili. Il matrimonio, poi, è un punto sul quale Morales ha le idee chiare: "Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. È stato un esempio il loro. Mi piacerebbe sposarmi", ma ha aggiunto che la richiesta non partirà mai da lei.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views