Roberta Morise ed Enrico Bartolini sposi il 31 agosto: “Alberto Matano celebrerà il matrimonio”
Profumo di fiori d'arancio per Roberta Morise e Enrico Bartolini. In un'intervista rilasciata a Sabrina Bonalumi per il settimanale Gente, la conduttrice ha fatto sapere di essere ormai all'ottavo mese di gravidanza. Dopo la nascita del figlio, che si chiamerà Gianmaria, convolerà a nozze con lo chef. Roberta Morise ha svelato la data del matrimonio.
Roberta Morise e Enrico Bartolini, il matrimonio sarà celebrato il 31 agosto
Roberta Morise è al settimo cielo. La attendono mesi carichi di eventi che scaldano il cuore. A fine maggio, infatti, diventerà mamma per la prima volta. Nascerà Gianmaria. La conduttrice ha annunciato che subito dopo, c'è un altro evento importante che l'attende: "Il 31 agosto sposo Enrico, l'uomo che mi ha restituito la fiducia nell'amore". Il loro amore è nato per caso. Era in vacanza a Dubai con delle amiche. Hanno deciso di andare nel ristorante di Enrico Bartolini. Lo chef, però, non c'era. Quando hanno pubblicato le foto su Instagram, Bartolini l'ha contattata ringraziandola per aver scelto il suo ristorante: "Ho reagito con stupore. Non tanto per il gesto ma per il garbo con il quale mi aveva avvicinata". Colpita dalla sua eleganza e dalla sua gentilezza, in un primo momento si sono solo sentiti tramite costanti messaggi. Un giorno lo chef si è reso conto che Roberta Morise, con la sua trasmissione Camper in viaggio, sarebbe approdata in Toscana, in un paese poco distante da uno dei suoi ristoranti. Così l'ha invitata a cena, ma la conduttrice ha preferito rifiutare, perché quando lavora ci tiene a rimanere concentrata sul suo programma. Però, le telefonate si sono fatte sempre più numerose. A fine luglio è tornata in Toscana, ma stavolta in visita a un'amica e ha accettato di andare a cena con lo chef: "Sì, ma sono andata con la mia amica". È stato un colpo di fulmine: "Confesso che mi ha colpito subito, regalandomi sensazioni strane". Nonostante fosse disillusa in amore, ha deciso di dare un'opportunità a quell'uomo gentile che le ricordava suo padre. Hanno continuato a frequentarsi "senza che succedesse nulla". A fine agosto, poi, è iniziata ufficialmente la loro storia d'amore. A fine settembre, ha scoperto di essere incinta. Lo chef ha chiesto per ben tre volte a Roberta Morise di sposarlo e la terza, a Dubai, è stata quella giusta:
Il matrimonio sarà al tramonto, all'aperto, in Toscana all'Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione! A volte, quando sono lì che organizzo, che studio i dettagli della cerimonia, sento Gianmaria che si muove nella pancia. Allora guardo Enrico e penso che la vita mi ha regalato tutte le gioie che ho sempre sognato.
Roberta Morise aspetta il suo primo figlio: Gianmaria nascerà a maggio
Roberta Morise ha assicurato che nonostante stessero insieme da poco, non hanno avuto "timori né titubanze" quando hanno saputo che sarebbero diventati genitori. Per Enrico Bartolini è il quarto figlio. Quanto al momento del parto che si avvicina sempre di più, la conduttrice non ha dubbi: "Vorrei un parto naturale con Enrico accanto". Gianmaria nascerà a maggio, in tempo per assistere al matrimonio di mamma e papà.