Robert De Niro padre per la settima volta: chi sono gli altri sei figli e le sue ex mogli
Robert De Niro, 79 anni, è diventato padre per la settima volta. Lo ha annunciato nel corso di un’intervista a Et Canada con la quale ha presentato il suo ultimo film ‘About My Father’, glissando abbastanza sul tema familiare. “Sei figli? In realtà sono sette, ho appena avuto un bambino”, ha precisato alla giornalista Brittnee Blair.
La madre del suo settimo figlio è Tiffany Chen
Già padre di altri sei figli e con due matrimoni alle spalle, l’attore premio Oscar non ha al momento reso nota l’identità della madre del suo ultimo bambino. Secondo le indiscrezioni della stampa americana, la donna in questione è l’esperta di arti marziali Tiffany Chen, con la quale l’attore è stato fotografato spesso, dopo la fine della sua ultima relazione. “Non mi sento un papà simpatico, piuttosto mi definisco affettuoso, ma a volte anche severo con i bambini”, ha spiegato De Niro a proposito del suo ruolo di padre, ammettendo di avere spesso frizioni con i suoi figli, in particolare con i più giovani.
Chi sono i figli e le ex mogli di Robert De Niro
Dal 1976 al 1988 Robert De Niro è stato sposato con l’attrice americana Diahnne Abbott, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Raphael, nato nel 1976. Durante il matrimonio, l’attore ha deciso di adottare anche la piccola Drena, avuta da una relazione precedente. Qualche tempo dopo, il legame sentimentale con la moglie è naufragato e il divo di Hollywood ha ritrovato l’amore con la modella Toukie Smith. Insieme hanno deciso di ricorrere alla maternità surrogata per avere i due gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, nati nel 1995. Nel 1997 è arrivato il secondo matrimonio con l’attrice Grace Hightowe e dal loro amore nel 1998 è nato il figlio Elliot. Nel 2011, da madre surrogata, è nata invece Helen Grace. Nel 2018 l’attore ed Grace Hightowe si sono separati.