video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Reunion dopo Temptation Island 2024, le foto sui social con le tentatrici e chi era assente alla serata

Reunion degli ex protagonisti di Temptation Island 2024. Alcuni volti dell’ultima edizione del programma, come Luca Bad, Raul Dumitras e Christian Lanfranchi, si sono ritrovati a Riccione per trascorre una serata insieme con le tentatrici. Ecco chi ha partecipato, chi invece non c’era e alcune foto della giornata.
A cura di Elisabetta Murina
311 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Reunion degli ex protagonisti di Temptation Island. Alcuni volti dell'ultima edizione del programma si sono ritrovati a Riccione per trascorre una serata insieme, a cui hanno partecipato anche delle tentatrici, come Nicole Belloni e Marta Martinelli. Diversi gli scatti che raccontato il loro incontro, passato a cena insieme e poi in discoteca.

Chi era presente alla reunion di Temptation Island 2024

Come mostrano gli scatti condivisi su Instagram, Raul Dumitras, Christian Lanfranchi e Alex Petri, rispettivamente ex partner di Martina De Ioannon, Ludovica Ronzitti e Vittoria Bricarello, hanno raggiunto Luca Bad a Riccione per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. Con loro anche alcune ex tentatrici, come Nicole Belloni (che nel programma ha avuto un flirt con Raul) e Marta Martinelli. Il piccolo gruppo è andato e cena insieme e, poco dopo, si è spostato per una serata nella discoteca La Villa delle Rose.

Immagine

Gli assenti alla serata: da Tony e Jenny a Siria e Matteo

Come mostrano gli scatti su Instagram, non tutti gli ex protagonisti del programma hanno partecipato alla serata. Grande assente la coppia formata da Tony Renda e Jenny Guardiano, che stanno dando una seconda opportunità alla loro storia. Il dj è impegnato con una serie di eventi a Catania, mentre la ragazza al momento si trova in vacanza a Mykonos con le amiche, tra cui Martina De Iaonnon. Anche lei è una delle ex protagoniste del programma, in coppia con Raul. Siria Pingo e Matteo Vitale hanno perso la rimpatriata perché in vacanza insieme in Sicilia, Lino Giuliano sarebbe rimasto a Napoli dove starebbe continuando a vedere occasionalmente la tentatrice Maika Randazzo. Non si hanno notizie di Alessia Pascarella e Vittoria Bricarello. Gaia Vimercati nemmeno era presente e si starebbe preparando ad accogliere nella sua città, proprio Riccione, le ragazze, dandosi il cambio con l'ormai ex Luca Bad.

311 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views