Reunion a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci a La Vita in Diretta: “C’è imbarazzo”
Momento di imbarazzo tv tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. I due non avevano contatti dai tempi Grande Fratello Vip, nel 2020, quando tra loro ci fu un flirt, prima che il concorrente conoscesse e si innamorasse della sua attuale fidanzata Giulia Salemi. Inviato de La Vita in Diretta a Sanremo, l'ex gieffino si è collegato con lo studio del programma di Alberto Matano, dove tra gli ospiti c'era proprio la showgirl e conduttrice.
L'incontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: "Giulia si arrabbia"
Per il Festival di Sanremo 2024, Pierpaolo Pretelli è inviato del programma La Vita in Diretta, pronto a commentare la kermesse e intervistare i cantanti durante la settimana. Nella puntata di lunedì 5 febbraio, si è collegato in studio con il conduttore Alberto Matano che, scherzando, gli ha detto: "Per un caso, tra i miei ospiti, c'è anche una persona che tu conosci, Elisabetta Gregoraci. Questa diciamo è una reunion a distanza". "Ciao Elisabetta, ciao a tutti", ha risposto sorridendo, ma con un leggero imbarazzo, Pretelli. Lo stesso ha fatto Gregoraci: "Ciao". In studio, le altre opinioniste hanno scherzato sul clima che si è creato tra i due. "Giulia (Salemi, ndr) si arrabbia", "C'è dell'imbarazzo nell'aria", sono stati i commenti.
Il flirt nel 2020 nella Casa del GF Vip
Ma perché si è creato un certo imbarazzo tra o due? Tutto risale al 2020, quando Gregoraci e Pretelli furono concorrenti del GF Vip e tra loro ci fu un flirt durato diversi mesi, fatto di promesse, complicità e baci scambiati in piscina, davanti agli altri inquilini e al pubblico. Pretelli, in particolare, vedeva il suo futuro fuori dalla Casa proprio con la showgirl calabrese, mentre lei sembrava essere più titubante. Poi, nella vita dell'ex Velino di Striscia la Notizia è arrivata Giulia Salemi, sua attuale fidanzata, anche lei concorrente nella stessa edizione del reality. All'apparenza un triangolo, che in realtà ben presto si è trasformato in una solida storia d'amore tra i Prelemi, come ancora oggi sono ancora conosciuti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. E, di Elisabetta Gregoraci, più nessuna traccia.