“Re Carlo è malato e nessuno sa davvero come sta Kate”, le rivelazioni del biografo reale
"Il re oggi è malato: è una persona vulnerabile". Re Carlo III non sta bene e anche di Kate Middleton le notizie non sono positive. Il biografo ufficiale dei reali, Robert Hardman, sta per uscire con il libro dedicato al Re, "Carlo III, il nuovo re. Storia confidenziale della nuova corte d'Inghilterra", che sarà edito da Rizzoli, e in una lunga intervista rivela lo stato delle cose all'interno della Royal Family.
"Re Carlo ama Harry, ma è molto malato"
Robert Hardman ha parlato dei reali d'Inghilterra in una intervista al magazine Vanity Fair Italia: "Il re ama Harry, ma oggi è malato: è una persona più vulnerabile e qualsiasi stress potrebbe causargli un grosso danno. Senza contare che c’è il rischio di vedere, magari fra sei mesi, le proprie conversazioni stampate su un libro o spiattellate in una serie. Credo comunque che il re voglia riconciliarsi con suo figlio. Come succede anche nelle nostre famiglie, un conflitto può risolversi se entrambe le parti rinunciano a qualche convinzione sull’altro".
"Le condizioni di Kate Middleton sono preoccupanti"
Preoccupano le condizioni di Kate Middleton, secondo cui "nessuno sa veramente come stia né lo sapremo mai per una questione di privacy". Robert Hardman spiega ancora che qualsiasi cosa "non lo sapremo mai in anticipo e dobbiamo accettarlo".
C'è molta preoccupazione. Tutti vogliono che si riprenda, ma nessuno sa veramente come stia né lo sapremo mai per una questione di privacy. I social continueranno a produrre la loro narrazione folle dei fatti con teorie cospirative fuori controllo ma, al momento, le uniche cose certe che sappiamo della principessa del Galles sono quelle che ha dichiarato lei stessa nel suo ultimo videomessaggio di marzo, rilasciato proprio per annunciare il prolungamento della sua assenza dalla scena reale. Sappiamo che sta facendo le cure e si dice che stia migliorando. Catherine chiaramente sperava di tornare alla sua vita normale e ai suoi doveri pubblici, ma così non è stato. Potrebbe apparire sul balcone di Buckingham Palace come in un negozio qualsiasi del Regno Unito. Noi comunque non lo sapremo mai in anticipo e dobbiamo accettarlo.