Ramona Amodeo è positiva al Covid in gravidanza: “È difficile non poter stare vicino alle bimbe”
Ramona Amodeo è positiva al Covid. L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere via Instagram di aver contratto il virus, proprio mentre è in dolce attesa del suo terzo figlio. Fortunatamente le due bambine, Olimpia e Annachiara, sono risultate negative. E lei stessa ha rassicurato i follower sul suo stato di salute: "Sto bene, una semplice influenza, più pesante, ma bene".
Ramona Amodeo ha contratto il virus
Con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Ramona Amodeo ha annunciato di essere positiva al Covid: "Purtroppo ieri mattina ho scoperto di essere positiva al Covid, da un tampone rapido. Non stavo bene, con tosse e dolore ai polmoni e per scrupolo ho voluto fare come altre volte". Al momento, fa sapere l'ex tronista, la figlia maggiore Annachiara, nata nel 2017, è risultata negativa e tutti membri della famiglia, compreso il suo compagno Luca Cecia, stanno aspettando di fare il test molecolare. Intanto, Ramona ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute: "Sono isolata dal resto della famiglia. Sto bene, una semplice influenza, più pesante, ma bene". A preoccuparla è soprattuto la lontananza forzata dalle bambine: "È un virus che può beccare tutti. È tutto sotto controllo. Forse è più difficile la gestione in casa e non stare vicino alle bimbe".
Ramona Amodeo è in dolce attesa per la terza volta
Lo scorso ottobre, l'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere incinta per la terza volta di un maschietto. Dopo Olimpia e Annachiara, nate nel 2017 e nel 2020, la famiglia Amodeo-Cecia appenderà un fiocco azzurro fuori dalla porta di casa. La giovane coppia è legata dal 2016 e solo un anno dopo ha deciso di sposarsi. Luca Cecia è lontano dal mondo dello spettacolo, a differenza del ragazzo che Ramona ha scelto all'epoca della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Mario De Felice, e a cui è stata legata per ben quattro anni.