video suggerito
video suggerito

Raffaela e Andrea di Temptation Island pronti a sposarsi, la coppia svela la data delle nozze

Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno annunciato che convoleranno presto a nozze, svelando anche la data scelta per il loro grande giorno. La coppia ha partecipato a Temptation Island nel 2018 per mettere alla prova il loro amore e da allora non si è più separata.
A cura di Elisabetta Murina
145 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaela Giudice e Andrea Celentano convoleranno presto a nozze. La coppia ha partecipato a Temptation Island nel 2018 per mettere alla prova il loro amore e, a distanza di quattro anni, ha annunciato via Instagram la data del loro grande giorno.

Quando si sposeranno Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island

Con una storia pubblicata su Instagram, la coppia ha annunciato la data scelta per celebrare le loro nozze: il 22 settembre. Un giorno al quale manca sempre meno e una gioia che l'ex coppia di Temptation Island ha voluto condividere con i suoi follower e con tutti coloro che negli anni hanno seguito la loro storia. Il futuro sposo ha raccontato di essere un pò in ansia per la fatidica data, ma anche altrettanto emozionato. Il loro amore dura da più di 10 anni e ora sono pronti a fare il grande passo, dopo aver messo alla prova i sentimenti che provano uno per l'altra con la partecipazione al programma di Canale 5.

Immagine

La storia d'amore tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Raffaella Giudice e Andrea Celentano hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Dopo 7 anni di fidanzamento, Andrea voleva essere sicuro che il sentimento nei confronti della compagna fosse ancora amore e non solo abitudine. Durante la partecipazione al programma, Andrea mostrò un interesse verso la single Teresa Langella, facendo così ingelosire la compagna. Alla fine del percorso però, dopo il falò di confronto, uscì con la fidanzata. Nel 2021 è arrivata la romantica proposta di matrimonio su una spiaggia, dove Andrea si è inginocchiato con un anello e ha fatto comparire la scritta "Sposami" davanti alla sua fidanzata. La risposta è stato un deciso sì. Ora le nozze sono ormai a un passo: saranno celebrate il prossimo 22 settembre.

Video thumbnail
145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views