video suggerito
video suggerito

Quasi 150 euro per 5 toast e qualche bibita, il pranzo a Lugano di Rosa Perrotta

L’influencer Rosa Perrotta condivide su Instagram la foto dello scontrino di un pranzo a Lugano: 150 euro per toast, piadine e qualche bibita.
A cura di Stefania Rocco
3.587 CONDIVISIONI
Immagine

Rosa Perrotta ha condiviso tra le sue Instagram stories lo scontrino di un pranzo in piazza a Lugano: 150 euro circa per qualche toast, piadine, birra, succo d’arancia e una bottiglia d’acqua. La denuncia arriva dal profilo della celebre influencer che mostra ai follower tutte le voci caricate sulla ricevuta e i relativi costi.

Le voci sullo scontrino: cos’ha mangiato Rosa Perrotta a Lugano

Rosa, mostrando lo scontrino battuto dal ristorante scelto per il pranzo a Lugano, mostra cos’ha mangiato insieme al compagno Pietro Tartaglione e ai loro due figli. A fare la somma di circa 150 euro sono stati un maxi toast, un club sandwich al pollo, un club sandwich al tonno, una piadina al pollo, una piadina con formaggio affumicato, un po’ di ananas, una spremuta d’arancia, una bottiglia d’acqua piccola e una birra alla spina media. Pranzo certamente caro considerate le voci in elenco.

Immagine

Rosa Perrotta a Lugano con Pietro Tartaglione

Rosa si è concessa un weekend a Lugano insieme al compagno Pietro Tartaglione, padre dei suoi due figli. I due, dopo mesi difficili, sono riusciti pienamente a superare la crisi di coppia che li aveva allontanati. A differenza di quanto accade con moltissime altre coppie popolari – sui social o grazie al piccolo schermo – Rosa e Pietro hanno cercato il più possibile di mantenere privata la loro crisi. Anche la riconciliazione è stata vissuta in silenzio, nel rispetto del loro legame e dei bambini nati dalla loro storia d’amore. Ma la crisi sembra ormai essere un lontano ricordo: da mesi i due sono tornati a farsi vedere insieme sui social e a documentare quanto accade nella loro vita di coppia, a dimostrazione del fatto che quel legame, nato a Uomini e Donne nel 2017 al termine di un trono durato qualche mese, è tornato saldo come nei primissimi mesi della loro relazione.

3.587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views