Proposta di matrimonio tra etoile all’Arena, Timofej Andrijashenko chiede la mano di Nicoletta Manni
Lo spettacolo di Roberto Bolle all'Arena di Verona si è chiuso con un momento emozionante e inaspettato, che ha lasciato il pubblico senza parole. Il Primo Ballerino del Teatro alla scala di Milano, Timofej Andrijashenko, ha chiesto la mano della sua dolce metà, Nicoletta Manni, anche lei Prima Ballerina del prestigioso teatro milanese. Avevano appena interpretato i personaggi di Romeo e Giulietta.
La romantica proposta di matrimonio sul palco dell'Arena di Verona
E il momento dei saluti alla fine del Gala Roberto Bolle and Friends, che ha fatto tappa all'Arena di Verona nella serata del 20 luglio. Il pubblico applaude i ballerini che hanno preso parte allo show, tra i quali naturalmente c'è Roberto Bolle. Ma in questo caso non è lui il protagonista del palco.
Timofej Andrijashenko, membro del cast e Primo Ballerino al Teatro alla scala di Milano, conquista la scena mentre il pubblico continua ad applaudire. Prende per mano la fidanzata Nicoletta Manni, con cui condivide la passione per la danza. Anche lei, infatti, è Prima Ballerina nel prestigioso teatro milanese. Con un anello tra le mani, le si inginocchia davanti e le chiede di diventare sua moglie. Impossible, per la futura sposa, trattenere l'emozione. La risposta è "sì, lo voglio", con un romantico bacio a sigillare il tutto. Ad accompagnare la scena le lacrime e gli applausi degli spettatori e del resto del corpo di ballo, compreso Roberto Bolle, che non ha mai smesso di battere le mani.
L'amore tra i due Primi Ballerini del Teatro alla Scala
Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni sono una coppia fissa sia sul palcoscenico che nella vita di tutti i giorni. Affiatati e in perfetta sintonia, hanno più volte interpretato Romeo e Giulietta e sui loro social condividono diversi scatti della quotidianità. Un amore nato diversi anni fa proprio nel prestigioso teatro milanese e consolidatosi corso del tempo, fino a sbocciare all'Arena di Verona con la proposta di matrimonio.