Primo giorno di scuola vip, da Chiara Ferragni a Francesco Totti: i genitori famosi che accompagnano i figli
È settembre, tempo di ritornare sui banchi di scuola. Istituti esclusivi di Milano e Roma se si tratta dei figli dei vip. Sul settimanale Chi sono tanti gli scatti dei genitori del mondo dello spettacolo mentre accompagnano i propri bambini dopo la pausa estiva. Da Francesco Totti a Chiara Ferragni, da Eros Ramazzotti a Bobo Vieri: tutti pronti al suono delle campanelle.
Da Roma a Milano, genitori vip pronti ad accompagnare i figli a scuola
Se Ilary Blasi l'ha accompagnata, è Francesco Totti ad andare a prendere la figlia Isabel all'uscita di scuola. La bambina di 8 anni frequenta un'istituto in zona Portuense a Roma, ed è lì che aspetta il padre, pronto a darle uno strappo a casa con il suo scooter. A Milano, invece, Chiara Ferragni si presenta mano nella mano con Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni alla scuola britannica. Nel gruppo dei genitori anche Christian Vieri insieme alla moglie Costanza Caracciolo che accompagnano i figli Stella, 6 anni, e Isabel 4 anni.
Eros Ramazzotti insieme a suo figlio Gabrio Tullio
Sempre a Milano, anche il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella insieme a sua moglie Federica Schievenin e alle figlie Rebecca, 7 anni, e Lavinia 5 anni, anche loro allieve della scuola britannica frequentata dai figli dell'imprenditrice digitale. Dal calcio al nuoto, c'è spazio anche per l'ex nuotatore Filippo Magnini che tiene per mano la figlia Mia di 4 anni insieme alla moglie Giorgia Palmas.
Tra i genitori vip anche Stefano Rosso che porta a scuola con la microcar elettrica sua figlia Rania avuta da Francesca Chillemi (che ha fatto richiesta in via d'urgenza al tribunale per far trasferire la bambina a Roma, dove abita l'attrice). Chiude la "sfilata vip" Eros Ramazzotti che insieme a sua moglie Marica Pellegrini e alla figlia Raffaela Maria hanno accompagnato l'altro figlio Gabrio Tullio in una scuola in centro a Milano.