Possibili nozze per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino, la rivelazione del sindaco
Il matrimonio tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembra essere vicino. Da tempo ormai si parla di possibili fiori d'arancio tra la conduttrice e il figlio di Silvio Berlusconi, fidanzati dal 2001, ma finora si era trattato solamente di voci, poi smentite. Ora l'ipotesi di nozze, che per entrambi sarebbero le prime, pare farsi più concreta, soprattutto in seguito all'acquisto da parte dell'amministratore delegato di Mediaset di una proprietà a Portofino. E a riaccendere questa idea è stato proprio il sindaco della cittadina ligure, intervistato dal settimanale Nuovo.
Cosa ha detto il sindaco di Portofino sulle presunte nozze
Matteo Viacava, sindaco di Portofino, ha riacceso il gossip sulle presunte nozze tra una delle coppie più chiacchierate di Mediaset. Il primo cittadino ligure ha raccontato la settimanale di Riccardo Signoretti che sarebbe un onore poter celebrare il matrimonio e che è possibile che questo avvenga in un luogo caro alla coppia, insieme da più di vent'anni: "Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte".
L'acquisto di Pier Silvio Berlusconi a Portofino
Di recente il figlio del Cavaliere ha concluso la trattativa per l'acquisto di Villa San Sebastiano, una proprietà di oltre mille metri quadrati, 15 camere da letto, 11 bagni e circondata da un terreno di 1,3 ettari dedicato a vigneti e uliveti, poco sopra Portofino. E stando a quanto ha riportato il Corriere della Sera, la coppia potrebbe decidere di andarci a vivere stabilmente, dopo gli avvistamenti sempre più recenti per le vie della città, l'ultimo durante il weekend di Pasqua con i figli. E questo renderebbe ancora più plausibile l'ipotesi del matrimonio nella cittadina e della festa negli spazi verdi della proprietà.