Piquè su Clara Chia e la rottura con Shakira: “Ho fatto quello che volevo per essere felice”
Gerard Piquè non si pente di avere dato il via alla relazione con Clara Chia Marti, legame che ha determinato la fine della sua storia d’amore decennale con Shakira. Intervistato da El Pais, l’ex calciatore dichiara di avere messo al primo posto la sua felicità in maniera tale da non avere rimpianti laddove, in futuro, si fosse voltato a guardare indietro alla sua vita.
Piquè: “Fedele a me stesso”
“Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso”, ha dichiarato l’ex difensore del Barcellona, senza specificare se, oltre a essere stato fedele a se stesso, lo sia stato anche a Shakira, madre dei suoi figli. Le circostante dell’incontro con la nuova compagna non sono mai state chiarite dal diretto interessato ma più fonti ritengono che il legame con Clara sia cominciato prima ancora che terminasse quello con Shakira.
L’ex compagno di Shakira: “Non voglio ripulire la mia immagine”
La scelta di Shakira di cantare il presunto tradimento nella canzone Music Session 53, diventata un fenomeno mondiale, ha messo in serio rischio la reputazione di Piquè. Il testo del brano rappresenta la dura accusa della cantante colombiana al suo ex, alla sua nuova compagna e perfino alla ex suocera con la quale non avrebbe mai avuto un buon rapporto. Ma Piquè dichiara ancora di non avere intenzione di investire denaro in un’operazione che gli consentirebbe di ripulire la sua immagine. Sostiene, infatti, che la “verità” sarebbe già palese agli occhi di chi lo conosce:
Non ho intenzione di spendere tempo e soldi per ripulire la mia immagine. Chi mi conosce sa la verità e solo quello mi interessa. Ci sono stati cambiamenti nella mia vita negli ultimi anni e lo sapete tutti, ma ho saputo preservare la felicità. Questo credo che sia la cosa più importante.