Perla Vatiero dopo le sponsorizzazioni sospette: “Avete tirato in ballo mia sorella estranea a queste schifezze”
Perla Vatiero è un fiume in piena. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello è ormai da giorni nell'occhio del ciclone per i suoi video su Instagram, i suoi atteggiamenti sempre criticati. Un fiume di hater, si direbbe. Ma c'è soprattutto la questione delle sponsorizzazioni sospette per la quale si è allertato anche il Codacons. La compagna di Mirko Brunetti si è sfogata in una storia Instagram già sparita attaccando chi ha tirato in ballo persino sua sorella: "I miei avvocati sono già al lavoro". Volano gli stracci tra Perla Vatiero e i suoi "avversari".
L'attacco di Perla Vatiero
Perla Vatiero ha scritto una storia Instagram per difendersi dagli attacchi ricevuti nei confronti della sua famiglia, in particolare di sua sorella. Ecco il testo del messaggio:
Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta. Detto ciò sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento.
"Gli avvocati sono già al lavoro"
Una situazione sicuramente criptica ma che sarebbe comunque già al vaglio dello studio legale della nuova starlette dei social italiani. Perla Vatiero, infatti, ha annunciato misure legali "essendo questa vera e propria diffamazione". Non è chiaro, però, a chi è indirizzato il messaggio.
Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione”.
Su Perla Vatiero l'ombra delle sponsorship
Rileggendo il contenuto del messaggio e dello sfogo di Perla Vatiero è inevitabile un riferimento a quanto accaduto nelle scorse settimane, in seguito ad alcune sponsorship che hanno insospettito il Codacons, che in effetti è intervenuto per pubblicità ‘in stile Ferragni", come dichiarato anche da Alessandro Rosica, l'investigatore del mondo dei social. Ancora su Casa SDL, il format di Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate, era intervenuto Gianluca Di Ascenzo, presidente dell'associazione dei consumatori, proprio per parlare dell'argomento: "La ragazza che ha vinto il Grande Fratello sta sponsorizzando dei falsi guru e dei siti di scommesse. Fossi in voi io le darei un’occhiata perché non è giusto che Chiara Ferragni paghi per tutti mentre la Vatiero fa come vuole, fa pubblicità occulta e soprattutto di prodotto truffa", aveva detto Parpiglia. "Me la segno e indagheremo", aveva promesso il presidente del Codacons.