Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si lasciarono, la cantante lo spiega dopo 10 anni
Nel documentario ‘The Greatest Love Story Never Told‘, disponibile per la visione su Prime Video, Jennifer Lopez ha ripercorso le tappe della sua lunga storia d'amore con Ben Affleck ricordando la dolorosa rottura nel 2004, decisa pochi giorni prima del matrimonio. A distanza di vent'anni sono tornati insieme, inaspettatamente, e hanno celebrato le nozze rimaste in sospeso. Davanti alle telecamere di Prime la cantante e attrice ha raccontato: "Ci lasciammo per l'eccessiva pressione mediatica intorno alla nostra vita privata".
Le parole di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez nel documentario The Greatest Love Story Never Told ha raccontato i dettagli della dolorosa e drastica rottura da Ben Affleck nel 2004: "Ci lasciammo quattro giorni prima del nostro matrimonio, crollammo per la troppa pressione. Il motivo della nostra rottura fu la massiccia attenzione sulla nostra vita privata. Mi si è spezzato il cuore quando l'ho perso". La cantante e attrice ha ricordato il suo dolore, svelando di non essere riuscita a parlarne "per tanti anni": "Avevo perso l'amore della mia vita, il mio migliore amico, ed è stato difficile non parlarne. Ero distrutta".
Quando si sono ritrovati nel 2021 lui le fece subito presente la volontà di mantenere lontana dai socia network la sua vita privata: "Capii, però, che non era una cosa corretta. È un po' come dire ‘voglio sposare un capitano di nave' e dire ‘Non mi piace l'acqua" ha aggiunto la pop star che decise poi di ‘scendere a compromessi' postando solo pochi scatti sui suoi profili social insieme a lui.
"Ben Affleck non è a suo agio mentre parlo di noi"
Jennifer Lopez ha svelato che il marito "non si sente a suo agio" mentre lei parla della loro storia d'amore: "Ma mi ama, sa che sono un'artista e mi sosterrà in ogni modo possibile, perché sa che non può impedirmi di fare musica, non vuole fermarmi". La pop star ha spiegato che nonostante siano "completamente diversi", provano "lo stesso amore" l'uno per l'altra: "È come se non mi fossi mai disinnamorata di lui".