Patrizia Groppelli sposa Alessandro Sallusti e si commuove: “Sono felice e fiera di mio marito”
Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati. L'opinionista, in collegamento con il programma Pomeriggio Cinque, ha confermato l'indiscrezione lanciata da Dagospia nei giorni scorsi. Poi, commossa, ha raccontato quanto sia felice in questo momento. Sallusti, prima di lei, è stato sentimentalmente legato a Daniela Santanché, mentre Patrizia Groppelli era sposata con Dimitri Kunz. Santanché e Kunz ora sono fidanzati.
Barbara D'Urso ha mantenuto il segreto delle nozze di Sallusti e Groppelli
Barbara D'Urso ha svelato che era a conoscenza delle nozze imminenti tra Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, ma da buona amica, ha mantenuto il silenzio. È stata anche l'unica invitata alla piccola festa che la coppia ha tenuto poco prima del fatidico sì:
Io ero l'unica che sapeva tutto e sono stata zitta. Viva l'amore. Eravamo d'accordo che non avrei raccontato niente. Sono stata convocata da Alessandro e Patrizia la sera prima. Io sono stata alla loro festa di addio al nubilato e al celibato, c'eravamo io e loro due, e basta. E Angelica naturalmente, la mia migliore amica. Sono felice perché so che voi siete felici e vi amate tantissimo.
Le parole commosse di Patrizia Groppelli per il marito Alessandro Sallusti
Patrizia Groppelli prima ha ringraziato la conduttrice di Pomeriggio Cinque: "A Barbara devo tanto, sono tanti anni che lavoriamo assieme, è un'amica, ha vissuto tante vicissitudini mie personali". Poi ha continuato, raccontando della felicità che sta provando in questo momento della sua vita:
Sono veramente felice oggi, sono libera. Ho accanto un compagno che adesso è un marito. Sono molto fiera. Mi viene anche da piangere. Sono commossa. Ci ha sposato il sindaco Sala, che è totalmente di sinistra. Anzi, lo ringrazio tantissimo perché è un grande amico.
Brevemente, è comparso in collegamento anche Alessandro Sallusti che ha ironizzato: "È stata una sanatoria più che un matrimonio".