video suggerito
video suggerito

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano: “Nozze nel 2024, nostro figlio Gabriele paggetto”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno a nozze il prossimo anno. Ad annunciarlo, il volto di Forum.
A cura di Daniela Seclì
5.299 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di convolare a nozze. Superate le titubanze di questi anni, sono pronti a diventare marito e moglie. A dare la notizia è stato il volto di Forum. Svelato anche quando sarà celebrata la cerimonia. Il matrimonio si terrà nel 2024.

Paolo Ciavarro svela che sposerà Clizia Incorvaia, il paggetto sarà Gabriele

Nel corso del programma Forum, si parlava di matrimonio. La conduttrice Barbara Palombelli ha chiesto al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, se sia intenzionato a fare il grande passo con Clizia Incorvaia. Così, Paolo ha dato la notizia:

Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.

Intanto, su Instagram, Clizia Incorvaia ha pubblicato un video in cui chiede al figlio Gabriele se voglia fare il paggetto e il bambino accetta con entusiasmo. L'influencer, poi, si rivolge al suo compagno e gli fa notare che manca ancora l'anello: "Manca l'anello con la proposta".

Ciavarro aveva già chiesto a Clizia di sposarlo, ma lei aveva detto di no

In un'intervista rilasciata al settimanale Gente lo scorso agosto, Clizia Incorvaia aveva spiegato di avere già ricevuto una proposta di matrimonio da Paolo Ciavarro ma di avere detto di no:

Un po' di tempo fa mi ha detto: "Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi". Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari. Alcuni giorni fa, in vacanza, ha iniziato a parlare dell'anello, per sondare i miei gusti.

E aveva aggiunto: "Il matrimonio accadrà. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore". In queste ore la conferma.

5.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views