Paolo Bonolis: “Con la mia prima moglie è finita perché io l’ho tradita, ho fatto un passo indietro”
Paolo Bonolis non ama particolarmente prestare il fianco al gossip, ma i sui trascorsi sentimentali non sono mai stati un segreto. È risaputo infatti che il conduttore, prima di conoscere Sonia Bruganelli, ha vissuto il matrimonio con una donna americana, Diane Zoeller, di professione psicologa, dalla quale ha avuto i due figli Stefano e Martina.
Com’è finito il matrimonio con Diane Zoeller
Interrogato sull’argomento, a distanza di anni, Paolo Bonolis racconta perché è finita con la donna che gli ha relato la sua prima vera storia d’amore. “Eravamo molto giovani”, spiega al sitoLa 27esima Ora. “È americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita”, confessa il conduttore. “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro”.
Dopo che Diane tornò in America, i due sono riusciti comunque a creare un legame solido e costruttivo, lasciando andare le delusioni che entrambi avevano alle spalle: “Niente vendette attraverso i piccoli, o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.
Il rapporto con i figli Stefano e Martina
I due figli della coppia, oggi adulti, hanno scelto entrambi di intraprendere una vita a New York, ma nonostante la distanza hanno un ottimo rapporto con il padre. Insieme a Sonia Bruganelli e ai tre figli nati dal loro matrimonio, Bonolis viaggia appena può verso gli Stati Uniti. Lo scorso Natale è volato a New York per festeggiare insieme al figlio Davide, che nel 2019 ha sposato la fidanzata Candice Hansens, la nascita del nipotino.