Paola Saulino attacca i napoletani: “Sanno essere violenti e invadenti”
Paola Saulino, nata a Napoli, rischia di mettersi contro i suoi stessi concittadini. Lo ha fatto attraverso una serie di considerazioni rilasciate al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti", ha spiegato, "può essere un crocevia di bruttezza quanto di bellezza". Nel corso delle celebrazioni per il terzo scudetto del Napoli, proprio Paola Saulino aveva sfilato in body painting art tra i tifosi della squadra azzurra.
Le parole di Paola Saulino su Napoli
Le parole di Paola Saulino su Napoli sono destinate a creare un po' di trambusto tra i difensori dell'orgoglio partenopeo. "Città piena di contraddizione" osserva tranquillamente la Saulino, e fino a qui nulla di nuovo, poi attacca: "A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti". Ma ammette anche: "La classe e l'intelligenza, la cultura applicata al genio napoletano può produrre molte cose".
Napoli è una città piena di contraddizioni. A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti. Napoli può essere un crocevia di bruttezza quanto di bellezza. Non si può generalizzare, non si può parlare in maniera banale perché Napoli è una realtà sconquassante. Può essere una realtà violenta e invadente. A volte c'è un po' di ignoranza. La classe e l'intelligenza, la cultura applicata al genio napoletano può produrre molte cose.
"Sono una etero convinta"
Paola Saulino resta comunque una grande tifosa del Napoli e proprio in occasione della vittoria del terzo scudetto nel 2022/2023, aveva sfilato nuda (in body painting art) all'esterno dello Stadio Diego Armando Maradona. Sempre nel corso della stessa intervista, Paola Saulino ha dichiarato di essere "etero convinta" e di non aver mai gradito rapporti con lo stesso sesso.