video suggerito
video suggerito

Paola Saulino attacca i napoletani: “Sanno essere violenti e invadenti”

La modella e influencer contro i suoi stessi concittadini: “Può essere un crocevia di bruttezza tanto quanto di bellezza. A volte c’è un po’ di ignoranza. La classe e l’intelligenza, la cultura applicata ai napoletani può produrre molte cose”.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Saulino, nata a Napoli, rischia di mettersi contro i suoi stessi concittadini. Lo ha fatto attraverso una serie di considerazioni rilasciate al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo"A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti", ha spiegato, "può essere un crocevia di bruttezza quanto di bellezza". Nel corso delle celebrazioni per il terzo scudetto del Napoli, proprio Paola Saulino aveva sfilato in body painting art tra i tifosi della squadra azzurra.

Le parole di Paola Saulino su Napoli

Le parole di Paola Saulino su Napoli sono destinate a creare un po' di trambusto tra i difensori dell'orgoglio partenopeo. "Città piena di contraddizione" osserva tranquillamente la Saulino, e fino a qui nulla di nuovo, poi attacca: "A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti". Ma ammette anche: "La classe e l'intelligenza, la cultura applicata al genio napoletano può produrre molte cose". 

Napoli è una città piena di contraddizioni. A volte i napoletani sanno essere violenti e invadenti. Napoli può essere un crocevia di bruttezza quanto di bellezza. Non si può generalizzare, non si può parlare in maniera banale perché Napoli è una realtà sconquassante. Può essere una realtà violenta e invadente. A volte c'è un po' di ignoranza. La classe e l'intelligenza, la cultura applicata al genio napoletano può produrre molte cose.

"Sono una etero convinta"

Paola Saulino resta comunque una grande tifosa del Napoli e proprio in occasione della vittoria del terzo scudetto nel 2022/2023, aveva sfilato nuda (in body painting art) all'esterno dello Stadio Diego Armando Maradona. Sempre nel corso della stessa intervista, Paola Saulino ha dichiarato di essere "etero convinta" e di non aver mai gradito rapporti con lo stesso sesso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views