Paola Caruso sposerà Gianmarco, la ex di lui: “Stava con me mentre frequentava lei, ho provato ad avvisarla”

Paola Caruso ha raccontato che presto convolerà a nozze con Gianmarco, conosciuto un anno fa a Capodanno. Ma secondo la ex compagna di lui, Simona, la storia sarebbe andata diversamente da come ha raccontato la showgirl a Verissimo: “Quando si sono incontrati c’ero anche io. La nostra relazione continuava anche mentre lui stava con lei”.
A cura di Elisabetta Murina
13 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso ha annunciato a Verissimo che presto convolerà a nozze. Si chiama Gianmarco il futuro sposo della showgirl, di cui al momento non è noto il cognome. I due si sarebbero conosciuti un anno fa a Capodanno e suo figlio Michele lo chiama già papà. Ma la storia non sarebbe andata così: a rompere il silenzio la ex di lui, Simona, madre di suo figlio, che ha raccontato una versione dei fatti diversa.

Le parole della ex di Gianmarco, Simona

Poco dopo l'intervista a Verissimo, la ex compagna di Gianmarco ha rotto il silenzio su Instagram spiegando la sua versione dei fatti. Secondo la donna, di nome Simona, la storia sarebbe andata diversamente a cominciare dal primo incontro: "Quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io quando loro si sono conosciuti. Io mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Le sapeva che ero lì". Paola Caruso invece aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver conosciuto il suo attuale fidanzato a colazione in hotel a Capodanno, quando i figli avevano iniziato a giocare insieme con le macchinine.

"Ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti mentre loro ne hanno iniziata una a mia insaputa", ha continuato Simona. Stando alla sua versione, quindi, Gianmarco per un periodo avrebbe frequentato sia lei che Paola Caruso. La donna ha poi rivelato di aver provato a contattare la showgirl, ma senza risultati, anche se la vicenda era nota a tutti:

La nostra storia è andata avanti, confermata da fatti ed eventi. Se ne sono fo**uti il cavolo di me, sia lei che lui. Anche per solidarietà femminile mi sarei aspettata almeno un gesto, una chiamata, qualcosa. L’ho contattata, le ho mandato una lettera in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove, se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante. Non ho parole per questa falsità.

"Ci ha provato con me fino a luglio, dobbiamo avere un rapporto per mio figlio"

Simona ha raccontato che la sua storia con Gianmarco sarebbe andata avanti per diversi mesi, anche quando lui stava già con Paola Caruso:

Lei dice che stanno insieme da due anni, ma a Montecarlo per festeggiare il Capodanno siamo stati nel 2023. Un anno e non due. Lui c’è stato sempre per me, sono io che ho iniziato ad avere dei dubbi e ho scoperto tutto. Oltretutto ci ha provato fino a luglio e io ad agosto l’ho bloccato dappertutto. Comunque abbiamo un figlio e dobbiamo avere un minimo di rapporto per il bambino, ma io avrei evitato anche questo. 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views