Pamela Prati avrebbe un nuovo amore, le foto mentre bacia il modello 19enne Simone Ferrante
Pamela Prati avrebbe un nuovo fidanzato. La showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia un ragazzo moro di nome Simone Ferrante, che ha 45 anni in meno di lei. Già non molto tempo fa, tra le sue storie Instagram, aveva pubblicato uno scatto in compagnia di una figura misteriosa, senza però svelarne l'identità.
Pamela Prati bacia Simone Ferrante, le foto
Gli scatti del settimanale Diva e Donna mostrano Pamela Prati mentre bacia con Simone Ferrante, un modello di 19 anni. I due hanno trascorso una serata a Roma insieme e non nascondono la passione che li travolge. Passeggiano per le vie della Capitale tenendosi per mano e poi si scambiano tenere effusioni, affiatati e complici, senza paura della differenza di età.
Nella vita sentimentale della showgirl, ex concorrente del GF Vip, pare essere tornato il sereno dopo la turbolenta vicenda di Mark Caltagirone. Su Instagram, non ha ancora ufficializzato il rapporto, anche se non mancano degli indizi: ha postato una foto con un uomo di spalle. Poi ha scritto: "Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento". Qualcuno potrebbe definire Simone Ferrante il toyboy di Pamela Prati, ma lei non ama questa definizione perché crede che l'età sia solo una questione di testa ed educazione, come aveva spiegato in passato.
Chi è Simone Ferrante, il ragazzo che bacia Pamela Prati
Come rivelato dal settimanale Diva e Donna, il ragazzo fotografato insieme a Pamela Prati si chiama Simone Ferrante. Dal suo profilo Instagram, seguito da circa 15mila follower, si legge che è un modello di professione. Ha 19 anni, 45 in meno della showgirl, e per lavoro è spesso in giro per l'Italia e l'Europa, da Milano a Londra, fino alla Francia. Sui social condivide principalmente scatti di servizi fotografici, ma della sua vita privata non c'è alcuna traccia.