video suggerito
video suggerito

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati, le foto del matrimonio degli attori di Cherry Season

Gli attori turchi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono diventati marito e moglie. Si erano conosciuti nella soap Cherry Season – Le stagioni del cuore, dove interpretavano Öykü Acar e Ayaz Dinçer.
A cura di Daniela Seclì
1.158 CONDIVISIONI
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, foto di Nicolas Gerardin
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, foto di Nicolas Gerardin

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati. I due attori turchi, molto amati anche in Italia per aver preso parte alla soap Cherry Season – Le stagioni del cuore, hanno annunciato la notizia su Instagram, pubblicando i primi scatti del giorno del matrimonio. A fornire qualche dettaglio in più, ci ha pensato la giornalista Oya Dogan, amica della coppia.

Il matrimonio tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu celebrato in Germania

La giornalista Oya Dogan ha pubblicato una dedica per i due sposini: "Quando vi ho conosciuti 8 anni fa, eravate solo amici, ma già nell'aria si sentiva che questo amore stava arrivando. E voi, vi siete presi cura di questo sentimento. Buona fortuna, siate sempre felici". Dogan, poi, ha fatto sapere che la cerimonia è stata celebrata in Germania, dove risiede la famiglia dell'attore, ma il 13 agosto dovrebbe esserci un'altra festa nuziale a Verona, dunque in Italia.

Le foto del matrimonio degli attori turchi

Immagine

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno annunciato il loro matrimonio sui social. Hanno pubblicato entrambi, una serie di scatti che li ritraggono in abiti nuziali. L'attrice ha accompagnato le foto, spiegando: "Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio al municipio di Karlsruhe". Serkan Cayoglu si è limitato a un più lapidario: "Just married". I due attori sono amatissimi in Italia. Ozge Gurel è stata la protagonista di serie televisive di successo come Cherry Season – La stagione del cuore, dove interpretava Öykü Acar. Inoltre, era Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d'amore e Ezgi İnal in Mr. Wrong – Lezioni d'amore. Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono conosciuti sul set della soap Cherry Season – La stagione del cuore, dove interpretavano i due protagonisti Öykü Acar e Ayaz Dinçer. L'inizio della loro relazione risale al 2014. Oggi la realtà ha superato la finzione e i due attori sono diventati marito e moglie, mandando in visibilio i loro tantissimi fan. Ecco le foto realizzate da Nicolas Gerardin.

1.158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views