Ornella Vanoni si dichiara a Marracash: “Se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro”
Marracash ieri sera era a cena con la sua cara amica Ornella Vanoni e con una Instagram story ha mostrato pubblicamente la dichiarazione d'amore che la famosa cantante gli ha rivolto. "Mi piaci, se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro", le parole dell'artista che stanno ora facendo il giro dei social.
La dichiarazione di Ornella Vanoni a Marracash
Ieri sera Marracash, nome d'arte di Fabio Bartolo Rizzo, era a cena con Ornella Vanoni. Il rapper ha condiviso un video tra le stories di Instagram nel quale riprende la famosa artista, seduta al suo posto al ristorante, mentre gli confessa di provare attrazione per lui: "Mi piaci, mi piaci. Te l'ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro", le prime parole prima di continuare scherzando: "Ma non saremmo andati d'accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro". Il video è diventato virale tra i fan del rapper e della celebre artista: "Maestra di vita", il commento di un utente. In molti sperano che presto possa nascere un duetto.
L'amicizia tra Marracash e Ornella Vanoni
Cosa ben nota ai fan è l'amicizia che lega i due artisti che si conoscono da tempo. Lo scorso dicembre durante un'intervista insieme ai microfoni di RadioDeejay la Vanoni confessò che quando conobbe Marracash perse "completamente la testa", "Siamo diventati grandi amici", aggiunse. "È una super amica", il commento del rapper che a volte ha cercato consigli d'amore da lei, "Mi disse che l'amore esiste ma non è riuscita ad avere una storia lunga". Nel 2019 poi lo scatto di coppia: "Vanoni e Marracash. Un futuro certissimo", la didascalia di un post su Twitter condiviso dalla cantante nel 2019. Ornella Vanoni è amica anche della ex del rapper, Elodie: fu la prima a chiamarla dopo l'esibizione a Sanremo 2023. "Ornella Vanoni l'amica pazzesca e per niente tossica che mantiene i rapporti sia con Elodie che con Marracash" il commento scherzoso di un utente su Twitter.