Ornella Vanoni contro i Ferragnez: “Molto meglio naturale la felicità, no come i Ferragnis”
Ornella Vanoni attacca i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social ogni momento della loro vita, dai successi, agli episodi divertenti e quelli di difficoltà. Nella serie appena uscita su Amazon Prime Video, The Ferragnez, la coppia più seguita d'Italia ha cercato di mettersi a nudo, svelando anche aspetti in inediti della quotidianità, come la terapia. Eppure, la cantante crede che la loro felicità non sia autentica. Specie in occasione del Natale. E così, ha lanciato via Twitter una frecciatina ai due, che lascia intendere chiaramente il suo pensiero.
Il commento di Ornella Vanoni
Su Twitter, l'attore Paolo Stella ha pubblicato una foto del suo Natale, passato circondato da bambini. E ad accompagnare lo scatto ha scritto con ironia: "A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un pò di Xanax?". Ornella Vanoni ha commentato il post lanciando una frecciatina a Fedez e Chiara Ferragni, che su Instagram condividono ogni istante della loro vita con milioni di follower: "Molto meglio naturale la felicità no come i Ferragnis". La cantante, oltre ad aver sbagliato il nome della coppia (ha scritto "Ferragnis" anziché Ferragnez), ha fatto intendere che ciò che fanno vedere sui loro social non sia una felicità naturale e vera, ma un'immagine che sembra badare più all'apparenza. Nessuno dei diretti interessati ha finora risposto alla frase.
Il Natale dei Ferragnez
Quest'anno i Ferragnez hanno passato un Natale diverso dal solito. Erano partiti per una vacanza sulle Dolomiti insieme a tutta la famiglia, ma a causa delle condizioni di salute di Vittoria hanno deciso di cambiare i loro piani. La piccola, come hanno spiegato entrambi via Instagram, ha la febbre ma per fortuna non è risultata positiva al Covid: "Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo, per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo. Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza". Per tutelare la sua salute, quindi, Fedez, Chiara Ferragni e Leone hanno preferito rientrare a Milano, dove hanno trascorso la Vigilia e il giorno di Natale.