Oriana sulla rottura con Daniele: “Gioca da solo, non parlo. La verità la sanno i nostri amici”
Oriana Marzoli ha rotto il sulla rottura con Daniele Dal Moro. Dopo che l'ex gieffino, in una storia su Instagram e in una room Twitter, aveva detto che si erano lasciati per "tante incomprensioni", anche l'influencer venezuelana ha voluto dare la sua versione. "Io non parlo, non racconto tutta la verità. non mi interessa più", ha scritto sui social.
Le parole di Oriana: "Non parlo, non mi interessa più"
A meno di 24 ore dalle parole di Daniele, anche Oriana è intervenuta sui social per provare a spiegare cosa è successo tra loro. L'ormai ex fidanzato aveva parlato di diversi litigi e incomprensioni, rivelando che la colpa era anche dei fan su Twitter. E proprio sul suo profilo Twitter, l'ex gieffina si è rivolta alle persone che la seguono: "Facciamo una cosa, io non parlo, non racconto la verità (perché ho altri valori) e voi non mi taggate più su IG in niente di questo giochetto che fa tanto schifo.. soprattutto perché ragazzi, non mi interessa più. Grazie di cuore! E ricordate ‘non è tutto oro quello che luccica". Poco dopo Marzoli ha cancellato il messaggio sui social.
Anche su Instagram, poi, con un breve messaggio ha voluto ribadire di non voler entrare nel dettaglio della questione e che sono poche persone, amici e anche non, a sapere come sono andate realmente le cose tra lei e Daniele:
Perché sono una vera Donna, non cercherò di entrare in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici che abbiamo in comune, quelli con cui ci frequentiamo, che hanno vissuto tutto dal vivo. E posso dire, la sa anche una persona che non è amica mia come sono andate le cose veramente. Quindi, gioca da solo.
La versione di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, per primo, è intervenuto in una room su Twitter raccontando cosa è successo con Oriana. Negli ultimi giorni, la coppia aveva più volte litigato e l'ex gieffina aveva fatto le valigie partendo per Milano. A rompere il loro equilibrio sono state le continue segnalazioni delle follower, come ha spiegato il modello:
Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde. Mi è passata la voglia di usarli i social, non guardo più Instagram, mi hanno bloccato Twitter, e sto sereno. L'altra sera ho avuto un attacco di panico, non è una bella vita.