16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oriana Marzoli: “Lascio l’Italia, torno a Madrid”, l’ennesimo addio (definitivo?) a Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli ha annunciato l’ennesima rottura (definitiva, questa volta?) con Daniele Dal Moro. L’influencer si starebbe preparando a lasciare il suo appartamento italiano per fare ritorno in Spagna.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Oriana Marzoli ha annunciato di stare per abbandonare il suo appartamento italiano per fare definitivamente ritorno in Spagna. L’influencer, diventata nota per avere partecipato all’edizione italiana del Grande Fratello Vip, non è riuscita a trovare un punto d’incontro con il compagno Daniele Dal Moro e, con un video pubblicato su Mtmad (canale video che utilizza per aggiornare i suoi fan a proposito della sua vita) ha lasciato intendere che la loro storia sia da considerarsi chiusa. Non è la prima volta, in realtà, che i due ex gieffini si lasciano, salvo poi fare marcia indietro a distanza di qualche giorno (o ora) dall’annuncio della rottura. Questa volta, però, l’allontanamento sarebbe definitivo.

L’annuncio di Oriana Marzoli

Come potete sentire sono ancora influenzata. Chi di voi mi segue sul mio canale broadcast e su Instagram sa che ho passato tre giorni brutti dovuti ad un malessere generale. Sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale”, ha fatto sapere Oriana aggiornando i suoi followers a proposito degli ultimi, concitati, giorni, “Quest’anno è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna, ma ero lì per lavoro e in più sono successe una serie di cose (fa riferimento all’ultima lite con Dal Moro, ndr) che hanno rovinato l’atmosfera”.

Il ritorno di Oriana Marzoli a Madrid

Quindi, dopo avere fatto sapere di avere tentato ogni strada possibile, Oriana avrebbe deciso di rientrare in Spagna e concludere la sua esperienza italiana: “Poi sono andata ad Ibiza, ma il giorno prima è successo quello che tutti voi sapete, quindi ci vado da sola. Resto due giorni da sola, poi alla fine ho detto ‘Ok, passiamo questo ultimo giorno tutti insieme’. Poi sono tornata a Madrid e sono stata male, sarei dovuta andare a Marbella con le mie amiche, un altro viaggio che non sono riuscita a fare, ma in ogni caso potrei ancora raggiungerle. Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid”. Nessun aggiornamento è arrivato da parte di Daniele.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views