video suggerito
video suggerito

Oriana Marzoli in lacrime per la rottura con Daniele Dal Moro: “Non penso che risolveremo”

Oriana Marzoli è entrata in una room su Twitter per ringraziare le fan del supporto ma non è riuscita a parlare: singhiozzando ha confessato di stare male, “Non inviatemi più nulla su me e Daniele vi prego, non è solo un momento passeggero”. L’audio.
A cura di Gaia Martino
34 CONDIVISIONI
Immagine

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Dopo la richiesta di non inoltrarle più immagini e video della storia d'amore, l'ex concorrente del GF VIP venezuelana è intervenuta in una room su Twitter con alcune fan per chiarire la sua posizione. Non è però riuscita a trattenere le lacrime: singhiozzando ha chiesto ancora una volta di non inviarle più nulla che riguardi il suo ormai ex fidanzato.

Le lacrime di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli in room con le sue fan non è riuscita a trattenere le lacrime. La fine della storia con Daniele Dal Moro le è piombata improvvisamente addosso e singhiozzando ha confessato di starne soffrendo. "Non voglio dire niente su lui, stavo parlando con mia mamma e mi ha detto di dirvi comunque grazie per il sostegno. Non voglio vedere niente, non voglio fare la vittima, non voglio parlare male", le parole dette piangendo. "Non mandatemi video su Instagram di me e Dani, è l'unica cosa che vi chiedo con cuore. Sapete che non dico niente, non faccio niente" ha continuato singhiozzando. "Non penso che sia solo un momento, non penso si risolverà" ha poi aggiunto in risposta ad una fan che credeva fosse solo una lite passeggera. La relazione si sarebbe conclusa definitivamente.

Cosa è successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Sembrava che procedesse a gonfie vele la storia d'amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo il GF VIP, invece qualcosa sarebbe andato storto. Dopo le dichiarazioni degli Incorvassi e la confessione della venezuelana, improvvisamente la situazione si sarebbe capovolta. Ieri pomeriggio i fan degli Oriele si sono accorti che Oriana aveva smesso di seguire su Instagram il fidanzato, pochi minuti dopo la foto in stazione con le valigie. Oggi, prima di piangere in chiamata con le fan, la Marzoli aveva scritto: "Vi prego, non taggatemi più in cose d'amore su Instagram. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo, non sto bene. Grazie". Il motivo che ha scatenato la rottura non è stato chiarito, intanto vige il silenzio sul profilo social di Dal Moro.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views